Che cosa faranno ora le ministre?!?!? I segreti di Gelmini, Carfagna, Santanchè e compagnia

13 Nov

Cucù, cucù, il governo non c’è più e noi commari siamo preoccupate per le sorti delle donne che, in virtù dei loro straordinari e indiscutibili meriti, hanno fatto parte in questi anni dell’esecutivo Berlusconi. Che ne sarà di loro? Saranno delle semplici casalinghe o si troveranno qualcosa da fare?

Grazie ai nostri potenti mezzi, sappiamo già dove andranno a finire alcune delle ormai ex-ministre del Popolo della Libertà. Eccovi svelati i loro segreti.

Maria Stella Gelmini creerà una fondazione a difesa dei bistrattati neutrini del tunnel del Gran Sasso contro i perfidi Autovelox piazzati a tradimento.

Michela Vittoria Brambilla si ritirerà nella fattoria di Heidi a fare da badante al nonno e potrà finalmente mungere le vacche e farsi inseguire dai cavalli che la scambieranno per una carota.

Come vedete, Mara era già un'abile massaggiatrice prima di diventare ministra

Mara Carfagna sarà ingaggiata come massaggiatrice dalla Salernitana, che appartiene a suo marito Marco Mezzaroma e a suo cognato Claudio Lotito, ma ogni tanto andrà a far visita anche alla M. Roma Volley del cugino acquisito, squadra notoriamente piena di gnocchi… per questo noi commari la invidiamo alquanto. E comunque la famiglia Mezzaroma è peggio di Dinasty… Dobbiamo precisare, però, che Mara farà anche un tour mondiale come sosia di Michael Jackson.

Daniela Santa de Che, nonostante la fine della storia con Alessandro Sallusti che l’ha lasciata per tornare dalla moglie, collaborerà con lui e diventerà la Lina Sotis del Giornale. La sua rubrica si chiamerà Il Bon Ton del dito medio.

Anna Maria Bernini Bovicelli parteciperà al campionato intitolato “Chi rimbalza di più”, dove è data tra le favorite per sconfiggere finalmente la pluricampionessa Alba Parietti. La Santanchè non partecipa solo perché è troppo indaffarata con il suo nuovo impiego, tanto lei ha già conquistato più volte il titolo mondiale battendo addirittura Cher.

Stefania Prestigiacomo lavorerà negli asili e nelle scuole elementari come addormentatrice  dei piccini subito dopo pranzo grazie alla sua immensa capacità di annoiare parlando di qualsiasi cosa. Preoccupato suo figlio che teme di diventare lo zimbello della scuola. Ma forse già lo è.

Laura Ravetto, anche se a mala pena sappiamo chi cazz’è, forse finirà a fare l’infermiera nelle caserme di Cuneo.

Lasciamo da parte Giorgia Meloni, tra tutte è l’unica che può continuare a fare politica.

Le vostre super-informate Maria Star e Maria Dany

7 Risposte to “Che cosa faranno ora le ministre?!?!? I segreti di Gelmini, Carfagna, Santanchè e compagnia”

  1. Anonimo 16/11/11 a 02:24 #

    bravo non toccar la meloni lei dovrebbe diventare premier

  2. ansuwer 16/11/11 a 02:25 #

    bravo non toccar la meloni lei dovrebbe diventare premier

  3. Anonimo 16/11/11 a 02:36 #

    Quello che facevano prima…cioè niente di niente…

  4. bradipina 16/11/11 a 03:23 #

    tanto i soldi ce li hanno, possono pure campare di rendita alla grande :’-(

  5. Antipdl 16/11/11 a 16:24 #

    Possono sempre fare qualche realty con il nano.

  6. cocombr 16/11/11 a 17:07 #

    perchè qualche impiego a villa sanmartino ad arcore non lo possono trovare magari trastullatrici del povero nano depresso

Trackbacks/Pingbacks

  1. Maria Stella Gelmini come Annette di “Primi Baci” | Le Commari - 30/10/13

    […] ci sono casini nel partito (o nel governo quando era ministro), abbiamo anche provato a immaginare che cosa avrebbe fatto dopo aver perso il dicastero dell’Istruzione, ma oggi parliamo di quanto sia una fashion victim, tanto che alcune giacchine e alcune camicette […]

Lascia un commento