Il compare della settimana: Il killer del camion frigo aka Christian Camargo

21 Nov

Non ci sono dubbi, le commari amano Dexter. A loro piace il fatto che Michael C. Hall sia passato a interpretare la migliore checca isterica della tv a un esperto di macchie di sangue, ma non un topo da laboratorio qualunque con gli occhiali attaccati con il leucoplasto (la parola calabrese per il nastro di seta, quello che usano i pallavolisti per proteggere le loro dita benedette), un figo rosso malpelo. Ma no, non siamo qui a parlarvi di Dexter, ma di quel bastardo infame del killer del camion frigo, sì vuoi perché è cattivo da far paura, vuoi per le fossette le commari non hanno occhi che per lui…Il Killer del camion frigo, l’esperto in ricostruzione di arti Rudy Cooper – ma va non l’avevate ancora capito – così bello e così perfido. Lui che seduce la sorellina di Dexter (che nella vita è la fidanzata di Michael), le fa toccare il cielo con un dito, mentre qualche minuto prima con noncialancia triturava una prostituta, lui che diventa amico di Dexter mentre da anni gli invia parti di una Barbie mutilata. Lui che chatta con Dexter – che sotto sotto lo stima da paura – e scrive sconcerie firmandosi Barbie… Fatto sta che il killer ha anche un nome, si chiama Chistian Camargo, ma anche no il suo vero nome è Christian Minnick, come dire come essere meravigliosi pur avendo un nome da nerd. In America si uccide per molto meno ed ecco che Chris fotte il cognome esotico del famoso nonno e diventa il Sr. Camargo.  Nasce, vive e lavora a New York e qui nel 2008 condivide il palcoscenico con la mamma di Suri a Broadway, ha recitato in uno dei film preferiti dalle commari Plunkett & Macleane e poi in altri lungometraggi… ma a noi piace soprattutto per i suoi occhi iniettati di sangue. C’è da dire che cercando foto per soddisfare i palati delle vostre commari non avremmo mai voluto scoprire uno spoiler distruttivo, cioè che il killer è il fratello di Dexter, cioè usciva con la sua sorellastra e la sua sorellastra esce con Dexter. Cioè Beautiful sta a questa trama, come unisci i puntini sta a un sudoku, ovviamente DIABOLICO. Vi lasciamo con le più belle fossette al mondo che ci hanno portato a sceglierlo e a battere il roscio più sexy e (con)turbante della tv. Anche perché diciamolo, Camargo è il più classico dei belli senza se e senza ma.

Anche il killer del camion frigo prova rimorso

Anche il killer del camion frigo prova rimorso

bianco e nero

bianco e nero

tripudio di fossette

tripudio di fossette

Perché è il compare della settimana? Innanzitutto per le fossette… ai lati della bocca, ma soprattutto al mento. Quest’uomo è il principe delle fossette e commari parlate, conoscete qualcuna a cui non piacciano le fossette? Poi, è un dottore, mica uno sfigato medico generale, LUI ricostruisce arti, cioè RIDONA la speranza. E poi… Parliamone un serial killer che uccide senza spargere sangue, vi sembra poco… Chiedete a Sky senza il luminol non sa vivere. Killer-Camargo per te diventeremmo due anonime Barbie per farci mandare fatte a pezzetti da Dexter.

Sanguinosamente vostra,

Bloody Mary

Annunci

4 Risposte to “Il compare della settimana: Il killer del camion frigo aka Christian Camargo”

  1. luca 09/05/09 a 14:06 #

    sei una deficiente. hai titolato in modo che chi fa una banale ricerca su dexter in google legge chi è il killer rovinando di fatto la serie a chi ancora non l’ha visto. ma si può essere più dementi di cosi?

  2. luca 09/05/09 a 14:13 #

    non ci posso pensare guarda, che razza di cretina

  3. lafilledepoche 10/05/09 a 19:51 #

    grazie per la deficiente e per la cretina, scusa ma lo scopo principale delle commari è la divulgazione e parlando di me… ho scoperto che era lui il killer un paio di settimane prima della puntata della svolta… e poi credo che tu sia l’unico a cercare “killer del camion frigo” su google… se ti interessa dexter, veditelo… (con molto ritardo, questo sì) e basta…

  4. Lorella 06/08/12 a 14:59 #

    A parte i commenti sul tale Luca che è meglio non fare……
    Anche io (fan di Dexter da poco) l’avevo notato. Forse un pò magro ma va bene così. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: