Bruno Vespa in un trionfo di tette e culi

28 Nov

Vespa in un'altra vecchia puntata dedicata alle tette. Il suo sguardo è eloquente

Vespa in un'altra vecchia puntata dedicata alle tette. Il suo sguardo è eloquente

Quasi duecento morti in India? Chi se ne frega, l’India è lontana e poi è morto solo un italiano. Crisi mondiale? Beh, vabbé, si sa no? Perché parlarne ogni sera? Social card questa sconosciuta? Tale rimarrà se aspettiamo che ce la spieghino come si deve i programmi di approfondimento della Rai. Piuttosto, trattiamo un argomento che attira più di tutto e tutti: tette e culi. Spiattellati lì sul vidiwall alle spalle di Bruno Vespa nel corso dell’ennesima puntata di Porca a porca… ehm, pardon, Porta a Porta.
Ospiti di tutto rispetto: Alba Parietti, che i redattori dell’allupato conduttore hanno definito intelligente (ah sì? Ha scoperto qualche molecola? Ha scritto un best seller? Ha formulato un teorema matematico?), Barbara Chiappini (un cognome una garanzia), Eleonora Daniele (cacchio ci faceva là?), Lory-tettemosce-Del Santo (altra nota per la sua facilità a darla a destra e a manca), il ninfomane Klaus Davi, Silvana Giacobini (esperta di costume, sì, ma qui si parlava di chi non lo porta…), Stefano Zecchi (chiaramente sconvolto come noi) e Giancarlo Magalli.
La cosa che lascia stupefatti è che la puntata prende spunto da un sondaggio del solito Mannheimer che rivela che due terzi degli italiani sono contrari al troppo nudo in tv. E Vespa che fa? Per tutta la trasmissione rifila al pubblico immagini di donne nude (solo donne). Tette e culi di ogni forma e dimensione e col Vespuccio che si sfrega le tozze manine e si sente a suo agio tra tutte quelle smandrappe e soprattutto con quelle belle foto dietro. Che poi smandrappe fino a un certo punto. La Parietti avrà pure belle gambe, ma naso, labbra e tette rigorosamente in plastica sono ormai cadenti, per non parlare delle orecchie a sventola che deve sempre coprire coi capelli. Oh, siamo commari e sparliamo, se queste son diventate famose per la bellezza, bisogna riconoscere che tanto belle in realtà non sono. E Lory Del Santo? Cosa porterà, una seconda? Mah. La Chiappini di faccia l’ho sempre ritenuta inguardabile, altro che Sophia Loren. La Daniele, che non si è mai spogliata, è andata lì perché non aveva altro da fare evidentemente o forse invece era l’unica che poteva dire qualcosa sul vero tema della trasmissione se non fosse che Vespa si è presentato con un titolo e poi ha parlato del contrario mostrando agli italiani esattamente quello che secondo il suo amico Mannheimer non vogliono vedere.
Noi vorremmo lanciare un’altra causa filantropica: Troviamo una playmate per Vespa. Il vecchietto ormai non pensa ad altro che a “U pilu” (come dice Cetto Laqualunque) e se magari ha una zozza tutta per lui la smette di chiamare l’insopportabile Parietti. Rai, sai proprio spendere bene i tuoi soldi! E se è come dice la Parietti che “la volgarità non è nel nudo, ma negli occhi di chi guarda”, mettete gli occhiali da sole a Vespa, almeno non vediamo il suo sguardo arrapato…

Se vi interessa la puntata, la trovate qui.

Un abbraccio, la vostra Maria Zizza

Annunci

8 Risposte to “Bruno Vespa in un trionfo di tette e culi”

  1. rocco 28/11/08 a 22:20 #

    Io non santificherei più di tanto la Daniele perchè cmq è in televisione anche lei per le sue doti fisiche e non intellettuali. Per il resto credo che la trasmissione, come tante altre, rientri nel progetto politico di Berlusconi e la sua idea di libertà: lascia a noi maschietti la possibilità di farci le seghe con qualsiasi programma televisivo e le rimanenti libertà se le tiene per lui.

  2. bradipina 29/11/08 a 00:34 #

    No no, che santificare la Daniele. Semplicemente non c’entrava una mazza. Probabilmente è stata invitata perché, pur essendo diventata famosa per la sua avvenenza o cmq per la partecipazione a un reality in cui è stata presa perché figa, non si è mai spogliata. Però poi non è servita a un cazzo, visto che si è parlato solo di nudi. Vespa cmq non è nuovo a queste vaccate, anche quando non c’era Silvio a comandare. 😉

  3. Marcillotta's 01/12/08 a 23:27 #

    bellissimo questo post!! mi sto spaccando dal ridere!!!!!!!!!!

    lo sai bradipina che io non ho TV, quindi sono molto curiosa di sapere che succede a Vespa a Vespa ogni tanto… 😉

    meno male che ci sono le commari!! hihihhi 😉

    Allora io ho cliccato sul link per vedere la puntata, mi sono bastati i primi secondi:

    Vespa che trionfa davanti allo sfondo elettronico che mostra un KULO gigante dicendo GLI ITALIANI SONO CONTRARI AL NUDO IN TV

    quest’uomo ci prende per i fondelli sapendo bene di farlo, e gli italiani ne sono consapevoli ma gli sta bene così. Così come accade con le copertine di panorama o l’homepage di Repubblica.

    Tette&Kiuli in bella mostra:

    se ci dicessero “toh guardate qui che gnocca e godetevela almeno con gli occhi”, mi metterei a ridere;
    invece ci girano in tondo con ipocrisia piccolo-borghese, e fanno un programma fittizio ricamando su finti tabù degli italici compatrioti.

    Non hanno le palle di mostrare kuli senza scuse e pretesti: devono mantenere questa cattolicheggiante finzione dello scandalo.

    Più culi e più tette, please
    Meno Vespa, che è davvero volgare.

  4. bradipina 02/12/08 a 02:09 #

    Sono d’accordissimo, sottoscrivo tutto quello che hai detto Presidente e in particolare la parte sull’ipocrisia piccolo-borghese e la cattolicheggiante finzione dello scandalo.
    Se non fossi appassionata di serie tv americane e di Zelig butterei anche io la tv , tanto l’informazione è fatta male, l’approfondimento peggio e tutto il resto (esclusi i comici) è pura spazzatura! E la tv è l’ambiente più arretrato e maschilista, addirittura peggio della politica se è possibile.

  5. giorgio 10/07/09 a 16:08 #

    Che …GENIO…BRADIPINA…(gia’ la scelta del nome ….dice tutto… )ma perche’ oh…fenomena della MORALE non ci mostri una tua foto…??? Su coraggio…o parli per invidia…cliche’ solito delle COZZE di sinistra…???? P.S.(non prendere di “PETTO”questo commento…!!!)

  6. Sonja A. 02/11/11 a 10:24 #

    Alla Daniele è andata bene che appena silurata dal GF, prima reclamizzò divani e dopo averla data su qualcuno di quei sofà, si è trovata come per ‘incanto’ a condurre nientepopodimenoche ‘Uno Mattina’.
    Confesso di averla trovata sempre di una noia mortale, e se stava lì dal Vespone probabilmente l’avevano piazzata come la carne nel banco frigo, sperando che qualcuno carpisse il suo ‘lato intellettuale’ e le firmi un contrattino, non si sa per cosa.
    Strano che non comparisse in studio anche un bel ‘plastico’, ah no…per quello bastava la Parietti che sta cascando come le rovine di Pompei. Non è che stanzieranno fondi per puntellare pure lei?

  7. This is the right site for everyone who wishes to find out about this topic.

    You realize so much its almost hard to argue with you (not
    that I personally would want to…HaHa). You definitely
    put a fresh spin on a subject that’s been discussed for decades. Great stuff, just wonderful!

  8. frontierville-Pro.blogspot.fr 17/05/13 a 14:11 #

    you’re in reality a good webmaster. The web site loading velocity is amazing. It sort of feels that you are doing any distinctive trick. Also, The contents are masterwork. you have performed a magnificent activity on this topic!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: