GF9: Gianluca e Federica, Dio li fa, poi li accoppi…

20 Gen

dementi

Specifichiamo subito che il termine “accoppi” del titolo di questo post è inteso come voce del verbo “accoppiare” ma soprattutto come voce del verbo “accoppare“. Sì perché due così sono degni solo l’una dell’altro ma dovrebbero anche essere eliminati dalla faccia della terra.
Sto parlando di Gianluca Zito e Federica Rosatelli del Grande Fratello. Lui è intollerabile. Andrebbe ricoperto non di miele (come ha fatto la Marcuzzi rischiando seriamente di soffocarlo), ma di merda! Dovrebbe trascorrere il resto della vita in un letamaio, magari con Federica.
Lei è totalmente fuori di testa. Fusa, andata. Ragiona come una prostituta con discorsi del tipo: “Se mi porta in vacanza e devo andare a letto con lui non posso mica pagare metà delle spese! Paghi tutto l’uomo”. Mostra le tette con la disinvoltura di una “ragazza Cin Cin” di Colpo Grosso (con tanto di canzoncina) e frequenta gente che affitta i nani per portarli al guinzaglio in discoteca. Chiaramente nazista: parla di “froci” e vorrebbe scarpe di pelle umana; si dice animalista ma adora le pellicce (solo per questo andrebbe scaricata nello spazio senza bombola d’ossigeno).
Tornando all’imprenditore napoletano, non si può sopportare né per come parla né per come agisce né per la faccia che ha. Va in giro in mutande tutto il giorno, gli steroidi gli hanno bruciato anche il cervello, quello che la Marcuzzi gli ha suggerito di usare con le donne, ma la cara conduttrice ha dimenticato che ‘sto tizio il cervello proprio non ce l’ha. Come dice la mia commare andrebbe sparato con un napalm nel culo al centro della terra.
I due dementi però potrebbero essere fatti l’uno per l’altra, se esistesse ancora la suite bisognerebbe chiuderceli dentro (e magari buttare la chiave per sempre). O forse meglio della suite sarebbe un tugurio e i lavori forzati a vita, anche se credo sia impossibile che rinsaviscano: sono proprio così, due perfidi scherzi della natura.

Ecco un’occasione per conoscere meglio Federica…

Maria Orwell

Annunci

4 Risposte to “GF9: Gianluca e Federica, Dio li fa, poi li accoppi…”

  1. marta 20/01/09 a 23:51 #

    beh..che dire..per quanto mi rguarda federica e gianluca sono piacevoli quasi come l’orticaria!!!
    mi sembra di vedere i loro neuoni che vagano solitari come la particella di sodio dell’acqua lete..
    lui,oltre a possedere il q.i.di un macaco, è veramente bruttissimo!! ma ci sono realmente donne che hanno avuto il barbaro coraggio di accoppiarsi(per restare in tema) con quella sottospecie di homo herectus??
    federica poi..la donna tacco 12 e champagnino(così come si è definita lei)l’ho vista oggi a striscia la notizia..partecipò nel 2002 alla trasmissione veline e hanno mandato in onda il suo stacchetto..maria de filippi al confronto ha la grazia di carla fracci!!
    potrebbero usare il suo provino come strumento d tortura nelle carceri..
    inoltre, invito chi teme di non vederla più una volta uscita dal GF a non avere paura..sono certa che Povia la sceglierà come corista per la sua canzone “luca era gay..”
    una volta uscita dal GF verrà scelta da Povia

  2. bradipina 21/01/09 a 00:47 #

    ah ah, commare marta hai assolutamente ragione e l’idea di vederla con Povia è veramente geniale… mi son persa Striscia, devo assolutamente recuperare quel video!!!

  3. mistico86 21/01/09 a 13:30 #

    Ragazzi, stiamo cercando qualcuno che voglia scrivere un articolo al giorno su un reality. Cerchiamo appassionati del genere con voglia di scrivere. vi diamo la possibilità di scrivere su un blog con migliaia di visite al giorno, http://www.teleblog.it se siete interessati contattatemi a info at teleblog.it

Trackbacks/Pingbacks

  1. 100 Top Posts, Blogs Italiano Wopdrpess 22/1/2009 + 3/12/2008 « Kopanakinews’s Weblog - 22/01/09

    […] GF9: Gianluca e Federica, Dio li fa, poi li accoppi… Specifichiamo subito che il termine “accoppi” del titolo di questo post è inteso come voce del verbo […] […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: