God bless Alessandro Rostagno

24 Gen

mbordone1No, quello in foto non è lui, almeno per un paio di motivi. Perché di foto di Rostagno nella rete ce ne sono pochissime e tutte pessime (e non è che ho tutta ‘sta voglia di cercarle) e poi perché ho preferito mettere una bella foto (almeno per me).
Credo sia ovvio, visti i personaggi del titolo e della foto (non lo riconoscete ancora? Ma è Matteo Bordone!), che questo post parlerà di nuovo del Processo a X Factor. Sì perché il sabato pomeriggio bradipina resta un bel po’ de sobremesa e guarda Raidue, anche perché viste le alternative non è che ci sia molta scelta. Almeno, nonostante il titolo che fa pensare a una trasmissione di litigate, per adesso si comportano tutti molto civilmente e quindi è sicuramente più guardabile di Amici.
I PM, come li chiama Facchinetti, ossia gli opinionisti in studio, anche se non sono d’accordo su tutto non si accapigliano e discutono con molta tranquillità. Più che altro è come se facessero a gara di battute, perché cercano sempre una frase brillante da dire. Diciamo che se ci fosse davvero una gara di questo tipo, vincerebbe a mani basse Alessandro Rostagno. Vorrei tanto, ma proprio tanto, sapere se gli vengono tutte così sul posto o se qualcuna se la scrive prima, magari se la prepara durante la settimana.
Devo dire però che Selvaggia Lucarelli si merita almeno il secondo posto, solo la battuta sulle “Sisters of Sòla” vale cento punti. Prometto ai maschietti che passano di qui che la prossima volta metto una foto della ex signora Pappalardo, solo che oggi aveva un po’ esagerato con la lampada. Non ai livelli di Carlo Conti che si è abbrustolito, ma la cara Selvaggia oggi spiccava proprio, anche perché tra Rostagno e Bordone, che hanno la carnagione “bradipina”, un po’ sfigurava.
Tornando alla foto, invece, come si era capito la scorsa settimana, bradipina un po’ subisce il fascino del Bordone e non lo “comparizza” solo perché sa che l’altra commare probabilmente le lancerebbe qualcosa in testa. Quando parla perdo un po’ la capacità di giudizio quindi non so se spara vaccate, cmq con Pierpaolo Peroni mi sembra il più competente.
Oggi invece dei conduttori radiofonici (c’erano solo gli Spostati Gentile e Cervelli), hanno fatto vedere le opinioni dei giornalisti delle testate più importanti. Il tizio che ha detto che Ambre Marie ha un tale fattore x che si andrebbe a prendere un cappuccino con lei andrebbe linciato. Non per Ambre Marie ma perché non si capisce il senso di quello che ha detto. Devi sentirla cantare, mica andarci a mangiare assieme!!!
Ultima annotazione: perché quest’anno Gaudi ha la puzza sotto al naso? Perché cammina scalzo dirà qualche burlone. L’anno scorso sembrava l’uomo più dolce del mondo, oggi invece è un po’ acido e soprattutto si vede lontano chilomentri che odia quel bell’uomo di Andrea Rodini. Mah, sarà una specie di triangolo con Morgan che noi umani non possiamo comprendere…

Annunci

5 Risposte to “God bless Alessandro Rostagno”

  1. il matto 25/01/09 a 03:48 #

    A me Rostagno piace tanto, perché, se vuole, ti crepa e non ce n’è per nessuno.

  2. bradipina 25/01/09 a 15:14 #

    sì, è vero, non ce n’è per nessuno. Considerato che era compagno di scuola della Ventura mi piacerebbe tanto sapere che aria tirava in quella classe con due tipetti del genere.

  3. phoebe1976 11/03/09 a 14:06 #

    Più che altro, fossi stato uno dei loro insegnanti mi farei delle domande… e mi prenderei le mie responsabilità!
    Anyway, Matteo Bordone forever!!!! 🙂

  4. phoebe1976 11/03/09 a 14:07 #

    Ops… ho sbagliato l’indirizzo del mio sito… m’ha fatto emozionare epnsare a Matteo! 😀

  5. bradipina 11/03/09 a 14:48 #

    eh eh phoebe ti capisco…

    P.s. bel sito cmq.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: