X Factor: fuori Serena. Ma i Farias stanno ancora là?!

3 Feb

morgan-leopardatoUno degli inutili è uscito. Anzi una, Serena, quella che fa il compitino e basta. Brava, per carità, ma io la vedrei bene soprattutto come corista.
Il dramma è che il fatto che sia uscita la marchigiana significa che dobbiamo sopportare i Farias per un’altra settimana come minimo. A me non piacciono proprio, sono tristi, l’unica cosa simpatica che sono riusciti a dire è che “il Saggio“, ossia il simil-Drupi, si è strappato un dente del giudizio con la pinza.
Per il resto, ormai bradipina ha scelto i suoi preferiti: The Bastard Sons of Dioniso, Daniele e Noemi. Anche se sono più lunatica della luna stessa, direi che difficilmente mi sposterò da queste preferenze, a meno che non entri qualcuno veramente straordinario nelle prossime puntate.
I Bastardi sono folli, ma forse Tommassini è stato ancora più folle di loro mettendo nelle mani di quei tre dei martelli.
A proposito di Daniele ho sempre detto che ha una voce androgina e infatti stasera Morgan lo ha paragonato a Wayne Newton, che cominciò a cantare da giovincello con la voce da donna. Il caro Marco Castoldi merita di essere elogiato soprattutto per una cosa: aver ripetuto costantemente le parole “situazione” e “situazionista” quando si parlava di Sergio Cammariere. Sì perché il musicista caratterizzò l’edizione di San Remo in cui presentò la canzone cantata da Daniele proprio con la parola “situation“, ripetuta costantemente dalla Gialappa’s a Radiodue.
Le Sisters of Soul l’hanno scampata un’altra volta e in effetti a me sono piaciucchiate. Erano anche vestite bene, tranne la ragazza un po’ chiatta che aveva di nuovo dei pantaloni inguardabili. E poi qualcuno mi spieghi perché durante la coreografia i ballerini a un certo punto annusavano la jolanda alle tre ragazzine…
Si è discusso molto su Andrea/Giops. La Ventura prima ha chiesto se era Jobs come quello della Apple, poi lo ha paragonato ad Alberto Camerini, mentre per la Maionchi Giops somiglia a un altro Alberto, cioè Fortis. Tra l’altro dopo la sua esibizione Morgan aveva i capelli come una calopsita incazzata, una specie di cresta bizzarra. L’unica idea che mi sono fatta per ora su Andrea/Giops è che somiglia al calciatore Francesco Coco, anche nel modo di parlare…
Tra l’altro ha già amici vip come Siria, Valeria Graci e Niccolò Agliardi, mica pizze e fichi!
Ambra Marie ha confermato ancora una volta di essere una cantante che sbadiglia, come dice la Cortellesi delle interpreti stile Anna Oxa o Mietta, mentre Enrico, secondo me, è l’altro che esegue il compitino e basta.
Matteo ha ancora problemi con l’ascella pezzata e una moglie che sembra sua madre. Non ho capito perché Morgan lo ha criticato così davanti a tutti ritrattando due secondi dopo.
I tre giudici comunque dietro quelle scrivanie sembrano proprio dei Muppets e vorrei sapere il motivo per cui Morgan insiste tanto con il leopardato quest’anno (lo vedete spuntare dietro la schiena nella foto in alto a sinistra).
Grande Teocoli e abbastanza simpatico il momento-Corrida con i talenti incompresi.

7 Risposte to “X Factor: fuori Serena. Ma i Farias stanno ancora là?!”

  1. donatella 04/02/09 a 12:40 #

    come farcapire che dimusica non si capisce nulla, della musica che davvero arriva dall’anima e non quella solo comerciale che ti fà dimenticare che esistono anche i sentimenti..cuore e non solo i soldi..
    io trovo i farias davvero unici in ogni senso…bravi tutti, anche a me è dispiaciuto che sia uscita serena…bella voce anche lei…ma avrei fatto uscire le s.o.s

    e spero che i farias arrivino fino alla fine..e magari, perchè no..vincano..
    cosi a fare capire alla gente che la music non è solo guadagno e fama..ma è sentirla..emozione,sentimenti..e loro hanno tutto cio..
    ciao..senza offesa !!ciao!

  2. bradipina 04/02/09 a 16:08 #

    Ciao donatella. Beh, converrai con me che i gusti in fatto di musica, come in molte altre cose, sono molto personali… Che io non sono un’esperta l’ho sempre detto, ma non cambio idea: I FARIAS NON MI PIACCIONO e non ha senso che restino lì, ormai sono diventati un peso pure per Gaudi. Li criticano tutti, ma poi il televoto li premia, secondo me perché fanno un po’ tenerezza alla gente, visto che sono gentili e cordiali (secondo me paraculi).
    Cmq de gustibus non disputandum est…

  3. verirobi 04/02/09 a 18:21 #

    a noi non interessa se ti piacciono i farias oppure no, di certo non hanno bisogno di persone ignoranti come te! loro hanno milioni di fan in italia! cambia canale perche’ i farias non se ne andranno facilmente!

  4. bradipina 04/02/09 a 19:05 #

    Ciao verirobi, ricopio il tuo primo commento che hai lasciato nell’altro post. Eccolo qui:

    “vergognati per le cose che hai detto su i farias! noi eravamo nel pubblico e nessuno ci ha pagato perche’ eravamo tutti loro fan da 14 anni! tu forse non lo sai (visto che possiedi un piccolo cervello) ma i farias hanno milioni di fan in italia. la loro musica e’ la migliore in assoluto e a xfactor potevano insegnare loro! morgan non ha stroncato nessuno perche’ e’ un ignorante come te! un leccaculo sei tu! imparate cos’e’ la vera musica caproni!”

    Ovviamente ora ti rispondo anche. Tanto per cominciare, tu mi stai insultando molto più pesantemente di quanto io abbia fatto con i tuoi idoli. Ma cos’hai 12 anni? Se i Farias hanno milioni di fan in Italia mi spieghi perché diavolo sono andati a X Factor?! Potevano dare la possibilità di partecipare al programma a qualcuno che tutti quei fan non li ha ancora. Quindi oltre che paraculi sono pure egoisti!
    Ripeto per l’ennesima volta l’avviso in alto a sinistra in questo blog: non prenderlo sul serio e tenere lontano dai permalosi. Mi pare che voi non siete proprio adatti allo spirito del nostro blog, dove noi diciamo quello che ci pare e piace. Io non cambio canale (oddio, quando ci sono i Farias a volte preferisco girare al GF), ma tu cambia blog!!!

  5. veronica 06/02/09 a 23:11 #

    infatti cambiero’ blog, io non frequento questi tipi di blog stupidi e cafoni. crescete perche’ i vostri commenti sono immaturi!

  6. bradipina 07/02/09 a 14:56 #

    Come dice Katiana: BRAVA, BRAVA, BRAVA!!!

Trackbacks/Pingbacks

  1. X-Factor - Quarta Puntata, Fuori Serena Abrami | Katerpillar's Blog - 03/02/09

    […] e condivido) Uno degli inutili è uscito. Anzi una, Serena, quella che fa il compitino e basta. Brava, per carità, ma io la vedrei bene soprattutto come […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: