X Factor: Jury Magliolo il nuovo diamante grezzo della Ventura

9 Feb

jury1La Ventura non si era dimenticata di lui e lo ha richiamato dal bootcamp, questo bresciano classe 1986 che è già abbastanza famoso dalle sue parti e anche nella rete. Su Facebook tutti i suoi amici gli hanno giurato fedeltà per portarlo a far parte definitivamente della scuderia di X Factor.
Ma poi gli avversari… Morgan e la Maionchi li hanno scelti apposta per far vincere a mani basse la Ventura. Hanno portato una vecchia (invecchiata in un anno peraltro perché ai provini dell’anno scorso era normale ancora) e la copia delle Sisters of Soul, solo che queste, le Miss Sunshine, cantano meglio.
Jury Magliolo insomma porta un po’ di sollievo alla squadra under 24 che stava boccheggiando avendone persi due, uno dopo l’altro.
Probabilmente, come è successo per Andrea/Giops, tutti (o tutte) cercheranno di sapere qualcosa di più su questo individuo. Allora le commari vi sparano subito la notizia che sappiamo che state cercando più di ogni altra: Jury è fidanzato, e con una bella ragazza per giunta (gli è andata bene, perché, suvvia, lui non è un bijoux). Ha già una discreta carriera e un fan club molto numeroso, ha fatto da supporter nientepopodimenoche ad Alicia Keys e ha una casa discografica (piccolina, ma ce l’ha). Insomma, la Ventura è andata abbastanza sul sicuro, magari ce lo aveva in mente già da un po’, ancora prima di fare gli utlimi casting, quelli in cui diceva di no senza nemmeno guardare in faccia i candidati…
Per il resto, Enrico mi ha datto ai nervi perché ha disprezzato una canzone meravigliosa, per cui non mi importa se ha cantato bene o male. Ambra Marie aveva una canzone azzeccatissima e abbiamo potuto notare ancora più delle altre volte che… ha una bocca davvero enorme! Non capisco perché abbiano insistito tanto sulla sua età, che nella musica non conta niente. Sid Vicious a 21 anni è morto e la carriera l’aveva mandata a puttane già da un po’ (tanto per fare l’esempio di uno che non sapeva nemmeno suonare ma ha fatto al storia della musica)… Uno può fare successo a 15 anni o a 35, nella musica non conta proprio l’età.
Quando ha cantato Giops sembrava di stare al karaoke. Ha sbagliato gli attacchi, ha stonato, e va bene che non c’entra, però oggi ha fatto proprio cagare. Morgan insiste con la sperimentazione, tanto che ormai la parola “sperimentare” la ripetono tutti i suoi protetti, ma se non ci fa sentire Giops almeno una volta nel suo genere, il raggae, rischiamo di non capire mai chi è. Infatti stasera Matteo è stato strepitoso perché la canzone era perfetta per lui.
La notizia del giorno è che i Bastardi (Bastard Sons of Dioniso) sanno cantare! E hanno pure belle voci. Quindi hanno tutto per sfondare (in tutti i sensi direi).
Adoro Noemi e Daniele sempre più. Lei purtroppo la vestono sempre maluccio, lui ha un fattore x più grande della sua panza. Per loro due le canzoni sembrano sempre giuste (pure per i Bastardi in effetti) semplicemente perché sono bravissimi.
Purtroppo ci dobbiamo sopportare ancora gli inutili Farias. Hanno avuto un culo terrificante perché le Sisters of Soul (Sos) si sono bruciate da sole con le loro guerre intestine e i finti “Adesso siamo più unite di prima”.

APPELLO – Le immagini dei cantanti che vengono fatte vedere ogni volta prima delle esibizioni (non gli rvm, ma le immagini in cui sono seri come quella dei Farias qui sotto) fanno paura, sono inquietanti, impietose per quelli che seri sono bruttissimi tipo l’uomo ossimoro (Daniele Magro o anche Daniele Magno) e Michele dei Bastard. Per favore, facciamo una petizione per eliminarle…

farias

Annunci

6 Risposte to “X Factor: Jury Magliolo il nuovo diamante grezzo della Ventura”

  1. Alexa 08/03/09 a 23:51 #

    Jury ha una ragazza breutta E se la tira tantissimo!!
    Quando è stata invitata nella trasmissione pomeridiana di X Factor cercava di mostrarsi per quella che non era.
    In più quando le avevano chiesto se Jury le aveva mai scritto una canzone lei ha risposto: quella di ieri sera, PENSO.

    Pensi??? Un ragazzo stupendo ti ha appena dedicato la canzone più bella della sua vita e tu dici PENSO ??????ma svegliati un pò.. stai assieme ad un ragazzo stupendo e neanche te ne accorgi..!

  2. bradipina 08/03/09 a 23:57 #

    Scusa Alexa, ma secondo te quanto dura?! Le scommesse sono aperte… Io dico che si lasciano il giorno dopo che lui esce da X Factor (probabilmente dopo la finale quindi…)
    Federico dei Bastard e la sua ragazza, invece, credo che non aspetteranno nemmeno di uscire e si saranno già lasciati.

  3. La ragazza di jury si kiama paola,è una sgorbia(tt il contrario del suo ragazzo) e poi ke a lei piaccia jury va bn (xkè è carino)ma ke a lui piace lei nn ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anke la ragazza di jacopo dei bastardi è brutta guasta!!!!!!!!!!!

    PS: jury 6 fantastiko!

  4. bradipina 22/03/09 a 19:20 #

    Beh, dài ragazze… Il fatto che queste storie non dureranno è molto probabile, ma dire che le fidanzate di questi divetti siano racchie è da bambine dell’asilo. Anzi, la fidanzata di Jacopo è proprio carina, quella di Jury è normale, come è normale lui. Mica sono bellissimi loro! Adesso sembrano fighi perché stanno diventando famosi, ma non sono i tipi che se li incontri per strada ti giri a guardarli. Jacopo sembra uno zombie e Jury non è affanto un granché. Cmq de gustibus non disputandum est. Se volete rifarvi gli occhi guardate i nostri compari!

  5. ilaria 06/04/09 a 19:00 #

    jury sei bellissimo ..!!!!!!!!!!!!!!!!! devi vincee !
    bastard vi ODIOO! NN SAPETE CANTARE ! prrr

  6. Paola da betclic 29/06/09 a 00:55 #

    Jury, è molto di più di un bel ragazzo. E’ un lord molto affascinante, che riesce a trascinare chiunque

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: