High fidelity#3: Le 5 coppie da scoppiare

18 Apr

L’innamoramento è di per sé qualcosa di inspiegabile, ma ci sono volte in cui è proprio assurdo, inconcepibile, insensato. Come è possibile, per esempio, che certi compari bellissimi, famosissimi, ricchissimi, affascinanti ai limiti del pensabile finiscano per sposare donne racchie o tardone???
Ecco allora che le commari hanno deciso di dedicare la nuova puntata di Alta fedeltà alle 5 coppie che devono assolutamente scoppiare perché non hanno senso di esistere per manifesta superiorità in bellezza dell’uomo rispetto alla donna.
Man mano che scoprivano le foto di queste coppie le commari hanno più volte rischiato di cadere dalla sedia. Ma come si spiegano queste coppie? Come? Perché? Sono dei casi di beneficenza? Questi uomini oltri a essere così belli sono anche infinitamente buoni e hanno deciso di fare felici delle donne che accanto a loro sfigurano da morire? Oppure, pur essendo strafighi, nelle mura domestiche sono rozzi e insopportabili più di uno scaricatore di porto qualsiasi e non riuscivano realmente a trovare di meglio? Quest’ultima ipotesi ci sembra alquanto improbabile, comunque se qualcuno ha un’idea per spiegare queste assurdità si faccia avanti.

1) Dopo aver trovato le cinque coppie è stata dura decidere l’ordine. Le immagini della moglie di Clive Owen però ci hanno fatto sussultare talmente tanto che abbiamo deciso di mettere loro alla posizione numero uno.
Ecco dunque Clive Owen, uno che dire bello è un eufemismo, uno che fa sbavare anche le suore, che nella vita ha sposato tale Sarah-Jane Fenton, dalla quale ha avuto due figlie. Come può questo qui, che recita con Jennifer Aniston, Julia Roberts e compagnia, tornare a casa e trovare ‘sto cesso? E lei vive nel terrore? Per esempio, mentre era incinta (guardate la foto, please) quante volte sarà stata cornificata?
Forse si potrebbe spiegare tutto col fatto che Clive a casa è il tipico maschio che sta sul divano stravaccato a guardare il calcio in tv. Il fatto che tifi Inter la dice lunga…

clivemoglie

2) Al numero 2 un’altra coppia incomprensibile. Lui è stato giudicato l’uomo più bello del mondo ed è anche il compare ante litteram. Stiamo parlando ovviamente di Hugh Jackman che dal 1996 è sposato con il cesso Deborra-Lee Furness, una tardona di 13 anni più vecchia di lui. Al di là del fatto che Hugh dovrebbe stare solo sempre e comunque, sua moglie sembra sua nonna! E poi i suoi suoceri non sanno nemmeno scrivere il suo nome…

hugh-moglie

3) Per il terzo posto proprio non sapevamo decidere quale coppia fosse più improponibile. Quindi ecco un ex aequo:
James McAvoy, che oltre a essere bello e terribilmente bravo ha un quid che lo rende inspiegabilmente affascinante (guardatelo in Penelope tanto per fare un esempio…), e sua moglie, Anne-Marie Duff, di nove anni più vecchia, magra da far schifo, col viso scavato da rughe profonde, decisamente troppi denti (vabbé è inglese e sugli inspiegabili motivi che portano tutti o quasi gli inglesi ad avere dei denti orribili sono già stati scritti numerosi libri) o comunque troppo grandi e forse risaltano per l’eccessiva magrezza. James, perché?!? Perché?!? Tra l’altro lei quando ha i tacchi è più alta di lui… con noi non avrebbe questi problemi.

james_mcavoy

– Altra coppia al terzo posto: Louis Garrel, giovane figo ehn attore francese, figlio d’arte, di cui potete leggere tutto nel post in cui lo comparizziamo, è fidanzato con la sorella di Carla Bruni, cioè Valeria Bruni Tedeschi, di 19 anni più vecchia di lui. Praticamente potrebbe essere sua madre. Ma come cazzo è possibile? Con questo non vogliamo delegittimare la bella Valeria, impegnata nel sociale, una testa pensante e non un corpo (Sarkozy docet), ma vogliamo dirle: Valeria torna con Calopresti! (Il povero Mimmo dopo di lei ha talmente sbarellato che si è messo con Flavia Vento per un po’…)

FRANCE-CINEMA-CANNES-FILM-FESTIVAL-PHOTOCALL-ACTRICES

5) Ovviamente avendo due al terzo posto saltiamo il 4° e arriviamo al 5° dove troviamo Justin Chambers, l’Alex Karev di Grey’s Anatomy, con la moglie Keisha, che ha sposato nel ’93 e con la quale ha avuto una nidiata di figli (cinque, anche perché pare che lui abbia un disturbo del sonno che lo costringe a dormire solo due ore a notte, quindi ha tutto il tempo per coccolare la bella mogliettina).
justin_wife

N.B.
Non abbiamo scritto questo post perché siamo invidiose, infatti stiamo preparando anche una top5 delle coppie che ci piacciono. Semplicemente pensiamo che queste proprio non hanno senso di esistere!

Le vostre Maria Break-up e Maria Split

P.S.
Molto probabilmente tra una ventina d’anni bradipina e la fille de poche in quanto donnine qualunque si fidenzeranno con due bellissimi divi di Hollywood che oggi non hanno ancora compiuto dieci anni…

Annunci

8 Risposte to “High fidelity#3: Le 5 coppie da scoppiare”

  1. Fra' Puccino 18/04/09 a 23:55 #

    E su Brad Pitt neanche una parola? E Scamarcio?

  2. lafilledepoche 19/04/09 a 13:42 #

    no brad pitt non è all’altezza degli altri rappresentati e poi aveva l’acne giovanile. piuttosto bradi e fra’ avete notato la straordinaria somiglianza fra la moglie di Chambers e mariaangela fantozzi?

  3. bradipina 19/04/09 a 16:06 #

    Scamarcio non ci piace neanche un po’, quindi può stare con chi vuole. A Brad Pitt gli è andata pure troppo bene con la Jolie…
    Vero! Keisha Chambers è Mariangela Fantozzi!

  4. Corrado 04/05/09 a 17:48 #

    Ma a qualcuno interessano veramente queste cose? Comunque imparate a scrivere l’italiano, probabilmente avreste dovuto ascoltare le lezioni al posto di fare gossip.

  5. bradipina 04/05/09 a 18:09 #

    Ma chi t’ha chiesto niente? Se non ti piace vai su qualche altro blog.

    P.S.
    L’italiano lo sappiamo scrivere eccome, o meglio, sappiamo scrivere in italiano…

  6. Lorella 03/06/10 a 21:28 #

    mi fate sempre morir dal ridere, comunque avete ragione, sono tutte dei cessi!

  7. denaromy 03/03/13 a 08:39 #

    è questo blog che non ha motivo di esistere… mai visto un simile concentrato di invidia e cattiveria

  8. party games for adults 06/05/13 a 16:27 #

    Attractive section of content. I just stumbled upon your weblog
    and in accession capital to assert that I acquire actually
    enjoyed account your blog posts. Anyway I will be subscribing to your augment and even I achievement
    you access consistently fast.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: