Commare Julia, anche con la pancia moscia sei una pretty woman

9 Mag

Julia RobertsIl fatto che una grande star di Hollywood abbia la pancia flaccida fa notizia. Altrimenti uno dei più importanti giornali/siti italiani non se ne sarebbe occupato. Ecco quindi che il corriere.it riprende la news riportata dal Daily Mail sulla trippa un po’ penzolante della divina Julia Roberts.
La risposta delle Commari è: ma chi se ne frega! Questa donna ha 41 anni, tre figli partoriti da lei (e non adottati in qualche luogo sperduto), una carriera straordinaria e tanti soldi da poter coprire un paese intero.
E poi, anche in questa foto in cui si vede qualche difettuccio fisico, il sorriso, che è ciò che l’ha resa davvero famosa, è sempre quello di  Vivian Ward, nonostante il tempo che è passato.
La Roberts è una di quelle donne diventate famose non solo perché smandrappe, ma soprattutto perché molto brave. Un’attrice amata anche dalle donne. Basta vedere qualche extra dei film che ha girato (soprattutto quelli con George Clooney e Brad Pitt, suoi amici con i quali scherza sempre), per capire che dietro il suo sorriso c’è di più: una reale solarità. Allora basta guardarle la pancia e il culo mentre è in vacanza con la famiglia, spioni!
Probabilmente molte donne si sentiranno sollevate vedendo che anche una stella come Julia Roberts non è più perfetta, ma noi non crediamo che possa essere poi tanto d’aiuto, prima di tutto perché se la cosa viene messa in evidenza vuol dire che è comunque un’anomalia, poi perché tanto i modelli che ci propinano sono sempre quelli di strafighe semi-anoressiche (magrezza reale, curve e nasi finti). Alcuni commenti positivi sulla mamma-Julia con la trippa moscia rischiano di essere alquanto ipocriti, purtroppo, perché fatti da gente  o giornali che poi parlano sempre delle solite ochette col fisico mozzafiato e il cervello lobotomizzato (Belen & Company). Scommettiamo che anche la povera Julia (chiaramente commare ad honorem), se vorrà far vedere il suo addome in qualche film, dovrà rinchiudersi in palestra per un po’?

Con stima per Julia,

Maria Julianne e Maria Anna

P.S.
Non venite a dire robe del tipo “Ma se non ve ne frega niente della pancia della Roberts perché ne parlate?”. Noi vogliamo semplicemente mettere in risalto l’ipocrisia di certi giornali, perché per noi Julia è divina sempre e comunque. Non commentiamo la sua pancia, ma il fatto che la sua pancia faccia notizia…

Annunci

2 Risposte to “Commare Julia, anche con la pancia moscia sei una pretty woman”

  1. ellasantacheroba 05/06/09 a 20:20 #

    Per quanto abbiate ragione, non si può negare che un bel fisico è sempre piacevole da vedere ed’è proprio per questo che in tv ripropongono sempre gli stessi modelli. L’interesse di base è sempre il guadagno e sinceramente… non credo che i giornalisti o i direttori televisivi farebbero gli stessi soldi se al posto di una velina ci mettessero mia nonna. Trovano sempre qualcosa che possa interessare al pubblico, per quanto ipocrita possa sembrare…

    In difesa vostra dico che:
    1) Non esiste privacy …ma questo è il prezzo della fama
    2) Commentare la panzetta della Roberts è da idioti… perchè a questo punto prendo mia zia che ha 43 anni (e da giovane era bella, anche lei con un bel fisico) e mostro che corpo in decadenza ha. La Roberts è pur sempre una donna, per quanto famosa, ed’è assolutamente normale che, invecchiando anche lei, abbia questi difettucci…

  2. rekunrjc@yahoo.com 16/01/14 a 02:53 #

    Naturally I like your web site, but you need to test the spelling on quite a few of your posts. Many of them are rife with spelling problems and I find it very troublesome to tell you. However I will surely come back again!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: