Save Mischa Barton!

11 Gen

Qualcuno faccia qualcosa… vi prego prima che sia troppo tardi, prima che questa donnina ci diventi una taglia 48! Qualcuno la fermi prima che addenti un’altra ciambella zozza o un altro cheeseburger, qualcuno salvi MARISSA ehm Misha Burton. Ormai da tempo l’ex icona di stile, l’ex attrice di O.C., l’ex attrice di The Beautiful Life, l’ex di quel tronco di pinès – prossimo compare patinato – Jamie Dornan, l’ex del cantante dei Kooks, l’ex testimonial di CK, di Neutrogena (ammesso e concesso che un brufolo abbia mai osato posarsi sulla pelle diafana della bella Mischa)… Lei, signore mie, va salvata. Lei che, per me e bradi, è l’unica donna che avrebbe potuto far diventare un autentico teddy boy quell’avanzo di galera di Ryan, lei che anche se così magra ci stava così simpatica. Lei che era si presentava a scuola con una borsa Chanel, il mercoledì, una Tod’s il giovedì e una Kelly tanto per gradire quando aveva gli esami di fine anno… Lei che si era fidanzato con un puzzone dal nome che evoca a la fille de poche un noto giocatore della sua Viola, lei che prima di conoscere i bassi fondi – pur sempre indossando la sua inseparabile borsa Bottega Veneta – aveva conosciuto l’ammore del surfista bambino Johnny (poi morto) e che prima si era lasciata andare a un bacio saffico corredato dalla colonna sonora più bella mai pensata per un telefilm negli ultimi sedici anni. Lei così hard to get, eppure così outgoing… Noi amavamo Marissa e come mezza rete abbiamo tentato di salvarla, ma non è servito a nulla è stata rimpiazzata dalla vocina annoying di Taylor, anche se ammettiamo che amavamo la coppia che lei formava con Ryan. Dopo aver tentato di salvare Marissa inutilmente, ci troviamo a tentare di salvare lei la vera Mischa, ingrassata è irriconoscibile, sembra ormai la copia fashionista di Reagan, la bimba dell’Esorcista, e sembrano passati anni luce da quando era un’icona di stile… Marissa, ti giuriamo questa volta… TI SALVEREMO!

Mischa, grassa in un modo assurdo

Mischa bella in un modo assurdo

E poi come dimenticare, il fatto di cronaca che ci ha reso orgogliose, il mugshot di Mischa:

Mischa, pericolosa in un modo assurdo

Adesso, bando alle ciaccie… è ora di salvarla!

Ecco Eve, the apple of my eye, best song ever placed in a tv series



La dimostrazione che Marissa si poteva salvare sulle note di Into Dust di Mazzy Star (ok è un pezzo della prima stagione, ma who cares)


Elegantemente e grassamente vostre,
Maria Marissa e Maria Mischa

Annunci

16 Risposte to “Save Mischa Barton!”

  1. Dred 19/03/10 a 20:27 #

    Fatevela finita!!! ingrassare non è morire. Il mondo sarebbe un posto migliore se invece di privazioni per mantenere una schifosa taglia 38 le donne e gli uomini pensassero di più ad abbellire anima e cuore.
    Ben vengano più persone in gamba e sincere, qualsiasi sia la loro taglia. E per inciso grasso non è nè pbrutto , nè immorale come non lo è essere magri, nè avere capelli neri o grigi.
    Sono solo minchiate.

  2. bradipina 25/03/10 a 21:06 #

    beh, caro/a Dred, se leggi attentamente abbiamo scritto “lei che anche se così magra ci stava così simpatica”… Questo perché solitamente non nutriamo molta simpatia per quelle magre e tanto meno scheletrite. Il problema è che Mischa era ingrassa (e ora è normale) perché ha abusato di robacce come droga e alcool. Più che grassa, insomma, era gonfia e ammetterai che non era un gran bel vedere…

  3. nen 13/04/10 a 11:22 #

    mi deludete comari. meglio essere grasse in un modo assurdo che anoressiche. misha era uno scheletro ambulante, anche se fashion, una delle icone della cosiddetta “thinspiration”, ossia la serie di modelli pelle e ossa a cui aspirano le ragazze malate di anoressia.
    io direi che misha non ha bisogno di voi. si è già salvata da sola. ora le manca solo l’esibizione orgogliosa dei sani rotolini che ha messo su. viva la bellezza fuori dagli schemi. non viviamo in un telefilm, ve ne siete accorte?

  4. lafilledepoche 13/04/10 a 11:35 #

    chiarisco la posizione delle commari una volte per tutte… per noi mischa burton può fare quel che vuole della sua vita: grassa, anoressica, drogata…who cares… resta da dire che forse magra sta un po’ meglio… tutto qui e poi ammettiamolo secondo voi due becere commari possono essere fissate con la linea???? fra soppressate, peperonate, parmigiane di melenzane e soffritti cuciniamo tutto il santo giorno e siamo noi stesse l’emblema del lardo… con questo post volevamo solo sottolineare – come spesso abbiamo fatto – la caduta di un idolo

  5. PaiN 19/08/10 a 22:58 #

    “Qualcuno faccia qualcosa… vi prego prima che sia troppo tardi, prima che questa donnina ci diventi un’orrenda taglia 48”
    Per quanto le vostre intenzioni siano state pro-salubrità per la barton, c’è modo e modo per esprimersi. E personalmente non vedo perchè questa ragazza debba essere considerata un idolo per quel misero telefilm che ha fatto O.o.
    Ma comunque come avete già detto…who cares…

  6. clover 17/03/11 a 12:43 #

    salvatela prima che diventi una taglia 48?????? cosa ha una taglia 48 di così disdicevole??? è vergognosa????? è qualitativamente meno umana??? ma ci state serie????? mio dio quanta ignoranza!

  7. Persona che capisce qualcosa della vita! 04/04/11 a 01:19 #

    smettetela di far passare per una persona indegna ki è piu in carne! è per colpa vostra che tanta gente si suicida perchè è emarginata dalla società da ignoranti come voi! Andate a quel paese! guardate le sfilate delle taglie 38…guardate le sfilate delle taglie 48…. guardate dei rami vestiti da donne…e guardate delle vere curve indossare un abito! Ki è più femminile? VIVA LE RAGAZZE CICCIOTTE =)

  8. antonella 11/07/11 a 19:02 #

    Siete ridicole, a dire poco. Mischa, grassa o magra, è sempre bellissima. E fatevi due conti perchè molto probabilmente la vostra diva soffre di DCA visto che ha preso tanto peso. Quanta ignoranza.

  9. A. 20/07/11 a 12:00 #

    ma tutte queste persone che commentano con ostentato moralismo…l’ironia l’hanno lasciata a casa?!? o non sanno proprio cosa sia?!? vi si deve proprio spiegare tutto eh…

    Comari vi ho scoperte solo oggi ma vi seguirò a lungo! 😉

  10. maryv 28/12/11 a 21:20 #

    scusate se mi intrometto solo adesso xò vorrei kiarire una cosa: 1 la taglia 48 NON è una taglia forte.. dalla 50 in poi lo è … e fidatevi io ne sò qualcosa xk sn una sarta… 2 dalla 48 alla 42 ci sono solo 6 cm di differenza e fatevelo dire da una k era una 50 e ora è una 46, non sn tanti… se lei stà bene e si vede bene così nessuno ha il diritto di guidicarla… è solo una questione di mettersi in pace col mondo: c’è gente k si vede grassa con una 38 (e nn dico k sia giusto ANZI) e k invece si vede scheletrica cn una 52… questione di punti di vista. io personalmente mi vedevo + bella cn una 50…. ma questo è sl il mio punto di vista. cmq lasciatemi dire e con questo concludo che cmq nelle foto in qui è magra non ha lo stesso sorriso che ha nella foto in qui è ” grassa” come la definireste voi… con questo passo e chiudo.

  11. purchase youtube video hits 05/09/12 a 08:11 #

    I’m really impressed with your writing skills as well as with the layout on your weblog. Is this a paid theme or did you customize it yourself? Anyway keep up the nice quality writing, it’s rare to see a nice blog like this one today.

  12. Anonimo 08/04/13 a 23:35 #

    mamma mia quanta superficialità!
    Ma quanto siete tristi??? Ommioddio una taglia 48…..che OCHE ASSOLUTE

  13. Heya! I understand this is somewhat off-topic but I had to
    ask. Does operating a well-established blog such
    as yours take a lot of work? I’m brand new to operating a blog however I do write in my journal everyday. I’d like to start a
    blog so I will be able to share my own experience and views online.
    Please let me know if you have any kind of ideas or tips for new aspiring bloggers.
    Appreciate it!

  14. Lavon 18/04/13 a 09:39 #

    I’m gone to inform my little brother, that he should also go to see this website on regular basis to get updated from newest reports.

  15. Lashonda 27/04/13 a 10:28 #

    So what can this all mean?

  16. sxdpimqxpi@gmail.com 19/09/15 a 16:39 #

    How can my blog be popular and read by many people?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: