Borriello vs Saviano – Marco, va’ in vacanza che è meglio!

2 Giu

Roberto Saviano va spesso in discoteca e rimorchia bellone che lavorano nel mondo della moda e dello spettacolo. Addirittura una sua ex è sulla bocca di tutti, anche se ora si è messa con tale Fabrizio Corona, ma di fatto è diventata famosa quando ancora stava con lui e gli mandava messaggi d’amore dall’Isola dei Famosi (anche se dietro le telecamere se la faceva con un altro). Saviano è bello e può andare in vacanza dove vuole, uscire con i colleghi baldi giovani, girare con auto sportive, firmare autografi e fare foto con i fan, va “al bar, al negozio, a spasso” e ogni tanto fa servizi fotografici da paura.
Ah, no, cacchio, scusateci… non è Saviano che fa tutte queste cose, non potrebbe! Le discoteche sono troppo caotiche e i suoi nemici della camorra ci metterebbero due secondi a farlo fuori. Gli appuntamenti con le ragazze sono alquanto improbabili, perché non sono in molte a voler uscire con un giovanotto circondato dalla scorta e per di più rischiare di diventare prede dei malavitosi solo perché legate a lui. Saviano non può nemmeno mangiare un gelato mentre passeggia perché se no la gente dice che se la spassa con la scorta pagata dai contribuenti. Né tanto meno può entrare in un negozio, al bar e andare in giro con auto sportive e la vacanza al mare se la può solo sognare. Saviano come amici ha solo i ragazzi della sua scorta.
Pensa a questo, Borriello, prima di dire che per te Saviano è uno che ha lucrato su Napoli
, che non c’era bisogno che scrivesse un libro per sapere che cos’è la camorra. Tu, purtroppo, lo sai, e ci dispiace, perché ti hanno ucciso il padre quando avevi 11 anni, ma tutti quelli che non sono cresciuti a Napoli non lo sanno. A maggior ragione dovresti riconoscere il valore di uno come Saviano e prima di dire che “ha lucrato” pensa al fatto che tu, per giocare, guadagni milioni di euro e te li puoi spendere come vuoi, mentre lui lo shopping al massimo lo fa da internet…

Perdonateci, ogni tanto siamo serie pure noi, ma promettiamo che dal prossimo post torniamo a parlare di vaccate. ‘Stavolta la vaccata l’ha detta Borriello.

Annunci

2 Risposte to “Borriello vs Saviano – Marco, va’ in vacanza che è meglio!”

  1. bradipina 03/06/10 a 19:57 #

    Aggiungiamo che siamo felici che Borriello abbia chiesto scusa. Certo, è difficile credere che non pensi più quello che ha detto su Saviano, anche perché, purtroppo, a Napoli in molti parlano come ha parlato lui a GQ. Il fatto che abbia dimostrato umiltà chiedendo scusa gli fa comunque onore. Bravo pizza pizza marescià!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Borriello vs Saviano – Marco va’ in vacanza che è meglio! « Moda e Style - 03/06/10

    […] more here: Borriello vs Saviano – Marco va’ in vacanza che è meglio! Tags: dei-famosi, della-moda, fabrizio-corona, nel-mondo, roberto-saviano, saviano, stava-con, […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: