Victoria senza Mondiali si fa rimuovere la Porsche e litiga in ascensore

9 Giu

Noi a Victoria non rinunceremo mai! Anche se David, che, lo ricordiamo, è considerato dalle Commari il Più Bello dei Cinque Continenti, non è tra i ragazzi di mister Capello per colpa di quel maledetto infortunio, continueremo a interessarci alle vicende dell’allegra famigliola Beckham. Non potremmo fare altrimenti visto che loro trovano sempre un modo per far parlare di sé.
La ex Posh Spice, impegnatissima a consacrare la sua carriera nel mondo della moda, si è vista portar via la sua bellissima Porsche bianca perché l’aveva parcheggiata in divieto di sosta. Mamma mia quanto sono prugnosi ‘sti vigili urbani di Los Angeles.
La nostra adorata WAG ha poi tirato fuori le unghie per difendere il maritino dalle avances di una donna che, in ascensore, ha chiesto al calciatore di toccarle la pancia perché, essendo incinta, probabilmente le avrebbe portato fortuna e suo figlio sarebbe diventato un grande atleta. Victoria era lì con David e ha detto alla donna che molte altre si sono comportate così e l’ha sputtanata dicendo che probabilmente non era nemmeno veramente incinta. Come si fa a non amare questa donna?! Mai più senza!

Nostalgicamente vostra,
Maria Kefilwe

Povera piccola Victoria senza la sua utilitaria...

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: