L’ira di zia Winnie: “I compari sono roba mia!”

16 Giu

Come si sono permessi!!!!! Zia Winnie è incazzata come un’ape, il Sun ha osato mettere bocca su una cosa che la riguarda da vicino: l’oculata scelta dei compari. Sparando i soliti nomi, sai che palle… alzi la mano chi non ha mai visto Cristiano Truzzo Schifo Orrore Ronaldo è talmente truzzo che uscirebbe con una delle protagoniste della Pupa e il Secchione e non con una Rosy Dilettuoso qualsiasi, ma una Pasqualina!!!! E poi, vi prego Cannavaro… bleah, arci bleah e arci arci arci bleah. Per questo zia Winnie si è distratta per un secondo dai campi di gioco ed è venuta a scrivere questo commento semi-serio alla classifica del Sun.

Al decimo posto il collega tabloid mette William Gallas, mie care giornaliste del Sun non ci siamo…. un qualsiasi giocatore delle Nuova Zelanda o anche Mario Balotelli si merita di più questo posto…

Il nono posto sta stretto all’adorabile e tenero Tim Cahill, come si può mettere un giocatore che è la quintaessenza dell’essere beddicchio (molti di voi non lo sanno, ma prima di trasferirsi a Johannesburgo zia Winnie è nata a Reggio Calabria e per chi non avesse mai saputo il significato di beddicchio sappia che è un degno mix di cute and nice con tendenza allo smoking hot) così in passo, boooo the Sun!

All’ottavo il Sun mette inspiegabilmente un giocatore del Camerun Alex Song ora noi non abbiamo nulla contro i giocatori color cioccolato, ma gli preferiamo di gran lunga Didier Drogba.

Il settimo posto finalmente soddisfa zia Winnie, come non si può andare in brodo di giuggiole di fronte a David James, fotomodello dopo e portiere dell’Inghilterra prima.

Il sesto posto si commenta da solo perché inserire Sergio Agüero e non il Payasito nazionale?????

Il quinto posto placa la Winnie nazionale anche perché di fronte a Yoann Gourcouff anche le guerre si fermano.

Diciamo che sostanzialmente da questa posizione in poi la Winnie si è placata trova anche lei irremediabilmente irresistibile la trinità che porta alla vetta, gente come Íker Casillas, Roque Santa Cruz e l’americanino che non ti aspetti Benny Feilhaber mettono tutti d’accordo, ma ecco che si calma un attimo e l’ira torna a impossessarsi di lei…. CANNAVARO AL PRIMO POSTO??????????? ERESIA, ERESIA, ERESIA, ERESIA, ERESIA… Giovanna d’Arco è morta sul rogo per molto meno. In attesa della sua classifica, che verrà a fine Mondiale, sappiate che MAI E POI MAI Wè capo, ciu putit’ rà u pallon già…p piacere... finirà nella nostra classifica. Zia Winnie ama teoremi e gli assiomi ed ecco come vi dimostra che ha ragione:

Cannavaro

vs.

Carlos Bocanegra

Carlos Bocanegra, prossimo compare

Chi preferite?

Le eredi di zia Winnie

Annunci

Una Risposta to “L’ira di zia Winnie: “I compari sono roba mia!””

Trackbacks/Pingbacks

  1. Azzurriamo - 16/06/10

    […] Vai alla Fonte […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: