Il Compar-agone: Cory Monteith/Finn Hudson – Matthew Morrison/Will Schuester – Jonathan Groff/Jesse St. James, i belli di Glee

25 Lug

Il Compar-agone, come si può intuire, è un paragone tra compari che sono collegati tra loro. Per il debutto di questa rubrica abbiamo scelto i tre più belli, a nostro parere, della serie tv più amata degli ultimi tempi, Glee.
Li mettiamo a confronto con foto e video, ma è bene sapere che la commare che scrive è terribilmente di parte. Per chi batte il suo cuore sarà facile capirlo dalla quantità di foto dello stesso compare.
Allora, comincio scusandomi con le fan di Puckerman/Mark Salling, ma non è il mio tipo, anche se la fille de poche è convinta che senza la cresta piacerebbe anche a me.
Chi, invece, è terribilmente il mio tipo è Finn Hudson/Cory Monteith. Nonostante quando balla sia terribilmente scoordinato e il soprannome Frankenteen affibiatogli dal creatore della serie Ryan Murphy sia azzeccatissimo, non si può fare a meno di sbavare per questo omone con la faccia da bambino. Credibilissimo nella parte del 16enne, Cory ha invece 28 anni e una voce da cantante delle boyband con cui le commari sono cresciute.
Ammiriamolo nelle foto qui di seguito e nel video in cui canta Hello, I Love you dei Doors.

Come si fa a non amarlo? Dà pure da mangiare ai gattini!

Cory in cappotto e bradi sbava...

Cory/Finn con la commare Jane Lynch/Sue Sylvester

Passiamo al secondo compare del Compar-agone: si tratta del professore che tutte noi vorremmo, Will Schuester/Matthew Morrison. Con i suoi riccioli (notare bene, anche le ciglia sono ricce!), al contrario di Cory/Finn, ci piace soprattutto quando balla, anche se il sospetto sulla sua gayezza è molto, moooolto forte. Sebbene lui continui a negare, sappiamo che ci sono decine di ragazzi a Los Angeles pronti a giurare di essere stati con lui e la foto che vedete sotto fa aumentare i dubbi. Ma godiamocelo quando balla e canta, che è meglio.

Prof Shue, che dobbiamo pensare?!

In questo video canta con Leona Lewis

Ma per godere di tutto il suo splendore dovete guardare il video seguendo il link qui sotto.

Infine, ecco il “disturbatore” Jesse St. James/Jonathan Groff. Su di lui, invece, non c’è alcun dubbio: è gay dichiarato. Chi se ne frega, guardatelo soprattutto in video, è bellissimo e anche molto sexy.

Lui viene molto meglio in video

Ecco la prova: questo è il momento in cui Rachel Berry/Lea Michele si innamora di lui… e noi con lei…

Con spirito canterino,
la vostra commare Gleek Maria Lea.

Una Risposta to “Il Compar-agone: Cory Monteith/Finn Hudson – Matthew Morrison/Will Schuester – Jonathan Groff/Jesse St. James, i belli di Glee”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Martin Starr il compare “che siccome che ‘so cecata”… « Le Commari - 26/05/12

    […] a innamorarci perdutamente di Jess Day, a piangere come rincoglionite per Finchel, a restare fedeli nei secoli a Sheldon e Leonard, a idolatrare Barney Stinson e ad adorare Liz […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: