Camille Lacourt, il compare perfetto maestro di nuoto

16 Ago

Sono appena finiti gli Europei di nuoto a Budapest e le Commari non potevano fare a meno di seguirli, visto che da sempre considerano il nuoto lo sport ‘ndo cojo cojo, grazie al quale anche uno come Michael Phelps, che non è ‘sto bijoux, riesce a sembrare un bel figliuolo. Durante quest’ultima manifestazione sportiva il cuore delle Commari è stato tutto e solo per il dorsista Camille Lacourt.
Bradipina ha perfino superato la cotta per il crucco Paul Biedermann e, all’unanimità con la fille de poche, ha eletto il francesino (ebbene sì, un altro transalpino…) il Compare perfetto maestro di nuoto. Eh sì, perché vedendolo anche una sirena farebbe finta di non saper nuotare per prendere lezioni da lui. Appena i radar delle Commari lo hanno notato la domanda è sorta spontanea: “Da quale soap opera/passerella è uscito questo qui?”. Viso e fisico perfetti fanno pensare a un futuro da attore o modello, visto che la carriera del nuotatore dura poco e lui, che ora ha 25 anni, al massimo farà la prossima Olimpiade e poco altro.
Ma basta parlare, gustatevi le foto e magari iscrivetevi al gruppo di Facebook Je veux bien reprendre des cours de natation avec Camille Lacourt. Vi consigliamo di dare un’occhiata al video anche se non capite il francese, tanto l’informazione più importante che contiene è “il est célibataire”. Traduzione? È single!!!

P.S.
Teniamolo lontano da quell’assatanata della Manaudou, non dovrebbe essere difficile visto che ora deve badare alla marmocchia avuta da Bousquet …

La reazione di Camille quando ha saputo che le Commari lo hanno eletto Compare

Camille e il suo fisico...

Altre belle immagini e un’intervista in questo video

Bisous,
la vostre Maria Camilla e Maria Marianna

Annunci

3 Risposte to “Camille Lacourt, il compare perfetto maestro di nuoto”

  1. Miss Dronio 16/08/10 a 20:54 #

    Peccato che i francesi siano dei coureurs de jupons, questo è proprio bellissimo. Complimenti per il post 🙂

Trackbacks/Pingbacks

  1. I compari olimpici, ovvero gli atleti più sexy di Londra 2012 « Le allegre Commari di Londra - 13/08/12

    […] classifica dei più fighi di Londra 2012. Qui sotto c’è quel gran gnocco di Camille Lacourt, già eletto compare quando non se lo cagava nessuno, dunque fuori dal video Postalmarket olimpico che trovate dopo il salto. Ci scusiamo con i Muse se […]

  2. I 5 (+1) spot pubblicitari peggiori dell’anno | Le Commari - 21/10/13

    […] più brutti dell’anno. Questo forse è il peggiore dei cinque che vi proponiamo. Siamo state tra le prime ad accorgerci della bellezza di Camille Lacourt, ma a parte l’incomprensibile accostamento con Gerry Scotti, lo spot è volgare e non fa […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: