Jesse Eisenberg – Il compare sociopatico

1 Feb

Jesse Eisenberg, ovvero il marito perfetto della commare bradipina. Piccoletto, pallido, geek e quindi anche un po’ sociopatico.
Questo si evince dalle interviste che ha rilasciato qua e là durante la presentazione di The Social Network, bel film con otto nomination agli Oscar 2011, una delle quali è proprio quella come miglior attore protagonista per Jessino nostro, che però se la dovrà vedere con Javier Bardem, Jeff Bridges, ma soprattutto Colin Firth e James Franco che sono tra i nostri compari preferiti.

Tornando a Jesse, nonostante il nostro amore per la Spagna, stiamo dalla sua parte nella polemica a distanza che ha scatenato con El Hormiguero, programma a cui ha partecipato con i fidi Justin Timberlake e Andrew Garfield, facendosi prendere in giro allegramente come molte altre star di Hollywood, salvo poi lamentarsene durante un’intervista al Conan O’Brien Show. Questa intevista ve la riportiamo qui di seguito perché è tutta da ridere e soprattutto fa capire che quella con gli spagnoli non è affatto una polemica, ma solo una battuta. Diciamo che quelli de El Hormiguero ci hanno marciato un po’ su

Che dire dunque di un ragazzo che racconta che il successo gli ha cambiato la vita solo perché ora ha più gatti nel suo striminzito appartamento a New York e che ha un team di psicoterapeuti al seguito? Lo hanno definito il più sexy geek al mondo ed è vero: è semplicemente adorabile!

E un altro motivo per cui ha fatto breccia nel cuoricino delle commari è che ha un innato talento comico, che si è visto non solo nelle inteviste di cui vi abbiamo già parlato, ma soprattutto nella recente apparizione al Saturday Night Live, dove ha dato prova della sua abilità anche come stand up comedian e ha scherzato (finalmente) con il vero Mark Zuckerberg e con un altro idolo di bradipina, Andy Samberg.

Geniale anche la parodia della versione americana di Skins, con gli attori costretti a pubblicizzare i prodotti piazzati nel programma e con la battuta sul nostro Belpaese quando parlano di giovani vagine”: basta pronunciare queste parole per far scattare subito il riferimento a Ruby e al nostro Premier Silvio Berlusconi, con la pubblicità al sito http://www.berlusconiisinnocente.net. Purtroppo il video non ve lo posso far vedere perché l’odiosa Nbc me lo censura…

Gli manca solo una cosa per essere il compare perfetto: liberarsi di quella vecchia della sua fidanzata!

Quant'è bello quando fa lo stronzetto

Ci piace anche con i capelli lisci

Con tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto amore,

un’innamorata Maria Jessica

2 Risposte to “Jesse Eisenberg – Il compare sociopatico”

Trackbacks/Pingbacks

  1. Martin Starr il compare “che siccome che ‘so cecata”… « Le Commari - 26/05/12

    […] postiamo anche un video in cui potete vederlo insieme con un altro dei nostri compari preferiti, Jesse Eisenberg, in Adventurland (un film che però è una mezza schifezza se non altro perché c’è quella […]

  2. Colpo di fulmine: il doppiatore Maurizio Merluzzo « Le Commari - 28/12/12

    […] molto diverso dai compari molto meno fighi che sono solitamente eletti dalla bradi (secchioni, sociopatici, professorini, non propriamente avvenenti, ma dei […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: