Altro che William e Kate, è Harry il Re d’Inghilterra!!!

29 Apr

L’evento più commaresco dell’anno ha avuto luogo, il Principe William ha sposato la sua Kate Middleton, ma gli occhi delle Commari erano tutte per il testimone!
Il Principe Harry è stato il vero protagonista del matrimonio reale, lui che ha cominciato a ridacchiare da ancora prima di arrivare, lui con la sua uniforme tutta piena di lacci, probabilmente messi apposta a mo’ di camicia di forza.
Il nostro idolo stava per far scoppiare a ridere il fratello appena la sposa è arrivata all’altare e quanto avremmo voluto un suo provvidenziale intervento nel momento in cui William ha avuto qualche intoppo nell’infilare l’anello a Kate… magari Harry come Ivano di Viaggi di nozze avrebbe potuto leccare l’ossuto dito della cognata!

E come si divertiva sulla carrozza al seguito degli sposi insieme ai paggetti? Forse anche a pranzo lo hanno messo al tavolo dei bambini, anche per cercare di farlo restare sobrio il più a lungo possibile.

Harry trattiene a stento le risate

Il web è pazzo di Harry, sono tantissimi i gruppi di Facebook a lui dedicati (e le commari si sono iscritte a tutti…): c’è chi scommetteva che si dimenticasse le fedi (che poi era un solo anello per Kate), chi pensava che avrebbe organizzato l’addio al celibato di William ad Arcore, chi lo voleva ubriaco e pronto a rovinare le nozze, chi era sicuro che si sarebbe scopato Kate o sua sorella Pippa, chi era certo che avrebbe mandato tutto a puttane con il suo discorso. Tra tutti quelli che fanno riferimento all’ubriachezza di Harry, il più bello è il gruppo che pensa che il principino possa scambiare sua nonna, la Regina Elisabetta di giallo vestita, per una bottiglia enorme di Limoncello. Ma soprattutto, c’è chi lo vuole Re d’Inghilterra (e noi condividiamo pienamente). Perché diciamolo, il mansueto William non sa né di carne né di pesce, mentre Harry è pieno di sorprese, un mezzo hooligan che ama la birra e i locali zozzi, un roscio con le lentiggini che gira spesso mezzo nudo o con uno spinello in bocca. Spettinato, irrequieto, pestifero, incapace di trattenere le risate (solo bradipina sa far di peggio), semplicemente geniale! God save Harry!

Elisabetta, Carlo, William: A B D I C A T E! Vogliamo il nostro compare ad honorem Harry su quel trono!

Come si dice in Salento, Harry "a stozze" (= ubriaco fradicio)

Ve lo abbiamo detto che è un hooligan...

Harry in una delle sue attività quotidiane

Con regale affetto,

le vostre Mary Sarah e Mary Harriette

Annunci

5 Risposte to “Altro che William e Kate, è Harry il Re d’Inghilterra!!!”

  1. miulan 07/05/11 a 22:05 #

    ciaoooooo
    mi è piaciuto molto il blog complimenti, ti lascio il link del mio se ti va di visitarlo.

    http://thelittlemarmaid.wordpress.com

  2. bradipina 08/05/11 a 18:11 #

    Ciao miulan! Ho visto il tuo blog, molto bello e assolutamente commaresco, visto il tema gossipparo. E poi abbiamo anche lo stesso template ;-D

  3. Anonimo 23/05/12 a 18:17 #

    la libertà è bella ma anch’essa ha le sue regole

Trackbacks/Pingbacks

  1. Il culo di Pippa Middleton oscura William e Kate « Le Commari - 30/04/11

    […] che la nostra preoccupazione ora è una sola: e se Pippa ci ruba il nostro Harry?!?!? Il principino ruota di scorta non sarà certamente rimasto indifferente al fascino della […]

  2. Il lato B in Italia si chiama C… « Milocca – Milena Libera - 03/05/11

    […] che la nostra preoccupazione ora è una sola: e se Pippa ci ruba il nostro Harry?!?!? Il principino ruota di scorta non sarà certamente rimasto indifferente al fascino della […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: