Fabrizio Corona, vai a fare l’inviato a Fanculo!

1 Mag

In Italia lavorano e guadagnano un sacco di soldi con il minimo sforzo, e magari anche divertendosi, solo i criminali e le troie. Chi ci conosce lo sa che non usiamo mezzi termini, soprattutto quando siamo molto indignate. Come oggi, per esempio, nel vedere che Mediaset spreca i suoi quattrini per mandare come inviato al matrimonio di William e Kate quel biiiip bip bip biiiiiiip di Fabrizio Corona (va be’, ogni tanto ci censuriamo, se no finiamo in qualche black list).

In questi giorni non abbiamo fatto altro che parlare del matrimonio reale e ci sarebbe piaciuto vedere anche il servizio di Domenica Cinque, solo che quando abbiamo visto la faccia di Corona proprio non abbiamo retto e abbiamo dovuto cambiare canale. La sua fidanzata, molto probabilmente, sta per tramontare, visto che il ridicolo programma che ha fatto con Facchinetti lo hanno guardato solo quattro gatti. Quando si decideranno ad accantonare anche l’insopportabile Corona? Nonostante le condanne che gli pendono sul crapino, sappiamo che non possiamo sperare nella giustizia per vederlo in gattabuia, ma magari se i direttori di rete capissero che ai normali cittadini uno così fa solo rabbia finalmente potremmo vedere in tv qualcuno degno di stare lì e che magari va a fare il servizio in Inghilterra perché sa l’inglese.

Corona l’inviato dovrebbe farlo in un solo posto, quello del titolo, sapeste quanta gente che ci sta…

Annunci

6 Risposte to “Fabrizio Corona, vai a fare l’inviato a Fanculo!”

  1. ykadarko 01/05/11 a 18:45 #

    Non ho mai sopportato Corona, si crede un dio quando il suo lavoro non è altro che farsi i cavoli degli altri (parlo per quanto riguarda i suoi esordi) e sputtanarli per guadagnarci su.
    Non lo reggo davvero, che poi mi dà un fastidio vedere quei ragazzini che lo idolatrano senza un reale motivo, i modelli che la tv propone sono sempre gli stessi: malvivenza, latitanza e apparenza. ._.”
    Io mi sarei vergognata a delegare lui come inviato, che non è neanche iscritto all’albo dei giornalisti, tra l’altro. L’Italia fa sempre la sua bella figura.

  2. bradipina 01/05/11 a 19:00 #

    esatto, la cosa più brutta è proprio quello che hai detto tu, cioè che viene considerato un modello da alcuni dementi!

  3. LaVoce di A.N.I. 01/05/11 a 20:17 #

    Geniale vai così!

  4. LaVoce di A.N.I. 01/05/11 a 20:18 #

    Che schifo la televisione e la falsa informazione che fanno!

  5. bradipina 01/05/11 a 20:24 #

    sì infatti, anzi, direi che non fanno nemmeno informazione, ma solo intrattenimento…

  6. Grazia 01/05/11 a 23:56 #

    Grandissime, avete centrato in pieno lo stato d’animo con cui molta gente guarda la tv (soprattutto un’aspirante giornalista con alle spalle esperienza in inghilterra che pagherebbe anche per lavorare così!) che dire, incrociamo le dita per quando avrà intenzione di sparire!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: