Mary Carbone – l’altra donna di chiunque

6 Mag

Le Commari oggi proprio non sapevano su chi spettegolare, perciò la scelta è caduta su un personaggio alquanto inutile, ma che spunta da tutte le parti come il prezzemolo.
Si tratta di Mary Carbone, che noi ricordiamo solo come Pupa della prima edizione, che oggi appioppano come amante praticamente a chiunque. Peraltro ci dispiace anche per lei, perché a quanto pare è fidanzata seriamente, però le riviste e i siti di gossip appena hanno bisogno di un capro espiatorio tirano fuori lei. Ecco, noi vorremmo capire perché.
Non sappiamo di preciso cosa faccia nella vita la Carbone, anche se siamo sicure che guadagni in un giorno più di quanto noi due riusciamo a quagliare insieme in un anno, perché così va il mondo, o per lo meno l’Italia… Pensavamo che dovesse far parte del Saturday Night Live, una delle trasmissioni più insulse della tv italiana, assolutamente indegna di portare questo titolo, perché invece in America è un capolavoro. A quanto pare, però, le hanno preferito una delle Pupe dell’ultima edizione. Dalla sua pagina Facebook risultano delle ospitate a destra e a manca, però davvero, ancora non abbiamo capito quale sia la sua abilità, a parte quella di fare la modella di biancheria intima (anche se si suppone che questo tipo di carriera non duri molto…).
Tornando al motivo per cui oggi abbiamo tirato fuori lei nei nostri discorsi, più che di Mary Carbone in quanto tale vorremmo porre l’attenzione sulla “scaltrezza” dei giornalisti di gossip che prima la indicano come causa della rottura tra Bobo Vieri e Melissa Satta, poi come amante di Davide Bombardini mentre la moglie Giorgia Palmas era sull’Isola dei Famosi, poi s’inventano che è stata messa incinta da un ex tronista (tale Giovanni Conversano, per la serie chi cazz’è?). Ma insomma, pure volendo, cari colleghi, ma non potete essere almeno più creativi? Puntare a qualche altra ex Pupa, o ex Schedina, o ex Gieffina, o ex di qualsiasi altro reality, tanto in Italia siamo pieni?!? Un po’ di fantasia, su, se almeno volete sparare vaccate spremetevi un po’ di più le meningi!

La vostra Maria sPia

P.S.
Ma la Carbone si è rifatta il naso ve’? Ad ogni foto ha una faccia diversa e soprattutto sembra proprio un’altra rispetto ai tempi della Pupa e il Secchione… Prima ci sembrava un naso a patata, ma apprezzabile, tipo Cameron Diaz, ora sembra il classico naso da trans. Resta comunque uno di quei personaggetti che proprio non ci piacciono, diventati un po’ noti solo per il loro esibizionismo, ma fondamentalmente senza alcuna sostanza.

Annunci

4 Risposte to “Mary Carbone – l’altra donna di chiunque”

  1. Roberta 06/05/11 a 23:07 #

    come ho fatto io a vivere fino ad ora senza conoscere questa?
    😀

  2. bradipina 06/05/11 a 23:15 #

    be’ almeno sei rimasta sana di mente. Ora che la conosci la tua vita cambierà. In peggio purtroppo… 😉

  3. maurozz 07/05/11 a 16:21 #

    dovete pero’ ammettere che il visino da oca_unfilinoditruccoevia ce l’ha

  4. bradipina 07/05/11 a 20:35 #

    eh sì, ma di sicuro più di un filino di trucco!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: