Christian e Caterina, l’amore ai tempi di Youtube

14 Mag

Diciamocelo: a questo qui Laura Scimone e Gemma del Sud gli fanno un baffo. Sì perché lui, il 15enne Christian, sta trooooppo avanti! Alla sua Caterina fa due-tre (non s’è capito quanti e come) video per convincerla a tornare con lui. Video girati probabilmente con una macchina fotografica o un cellulare scadente, con le immagini spesso pixelate, con momenti di buio quasi totale in cui si vede solo la faccia del disperato Christian in perfetto stile The Blair Witch Project.
Lui, che dice che è cambiato, anzi no, è sempre stato un bravo ragazzo ed è tutta colpa degli altri che li hanno fatti lasciare (classico vittimismo meridionale, nessuno si offenda, siamo stra-meridionali anche noi). Lui, che è iscritto nientepopodimeno che all’Associazione Turi Campanazza, che lavora da anni per il Carnevale di Mister Bianco e che (colpo di genio) sotto quei capelli, tutto quel cervello che si vede è maturità!!!

Ma Caterina, come si fa a lasciare uno così? Uno che ti pensa sempre e sa tutto di te (eccetto l’età… insomma hai 13 o 14 anni?). Tu Caterina che gli promettevi di fare follie con lui una volta finito il catechismo e compiuti 18 anni (da brava ragazza meridionale e cattolica). Ma Caterina come hai fatto a lasciare uno che per te è diventato pazzo, che si ricorda dello scaldacollo, che abbraccia le lenzuola la notte pensando a te e che si rende ridicolo anche davanti a suo padre? Lui che ti dedica la canzone Senti come batte il cuore del Gigi D’Alessio de’ noantri (Alessandro Fiorello…)? Caterina, perché non lo cerchi? Lui per te si dispera, perché ti ama, ti vuole e si mette pure in ginocchio! E tu lo hai visto che è cambiato!!!

Ora che il Dottor Stranamore in tv non c’è più, ci deve pensare YouTube a far tornare insieme i due ex piccioncini. Ma la cosa più esilarante è come il web si sia scatenato a prendere in giro questi due. Potevamo esimerci?

Caterina torna con Christian!!! Anzi no, ché magari ci regala qualche altra dichiarazione d’amore melodrammatica e da scompiscio totale…

Probabilmente, il vero motivo per cui questi video sono così divertenti e fanno ridere così tanto è perché sono veri! Tutte le storie che racconta Christian sono talmente surreali che possono essere solo vere, tipo lui che fa colpo su di lei vestito da vescovo, il ridicolo scaldacollo, i messaggi, la lettera…

Carnevalescamente vostra,

Maria Caterina

Annunci

2 Risposte to “Christian e Caterina, l’amore ai tempi di Youtube”

  1. elledielle 19/05/11 a 22:15 #

    Christian e Caterina i moderni Dante e Beatrice o Petrarca e Laura….
    …si stava meglio quando si stava peggio
    http://elledielle.wordpress.com/2011/05/19/christian-da-misterbianco-trovatore-del-duemila/

  2. Anonimo 29/06/11 a 13:03 #

    a me sembra molto romantico, però se lei non vuole tornare con lui nn ci possiamo fare niente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: