Gianmarco Pozzecco perché lo fai?!?!?! L’omo vero non Baila…

26 Set

Non bastava vedere Kim Rossi Stuart (il nostro sempre eterno Romualdo) innamorato perso di quella smandrappa inutile di Ilaria Spada, che, diciamolo, in confronto a lui è pure racchia ed è ovvio che l’ha incastrato con la storia del figlio…

Ecco che in questi ultimi giorni settembrini per le Commari arriva un’altra grande delusione da parte di uno dei loro (mille) amori adolescenziali: Gianmarco Pozzecco partecipa a un talent-reality o quello che cacchio è, Baila su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, la donnina delle facce.

Non è servita nemmeno la sentenza che accoglie il reclamo di Milly Carlucci per bloccare l’ennesimo programma sulla danza. Forse è vero che Baila è diverso da Ballando con le stelle, ma se fossimo state noi il giudice lo avremmo bloccato con tutte le forze per un solo motivo: NON POSSIAMO VEDERE GIANMARCO POZZECCO CHE BALLA!!!

Prima di tutto perché ne siamo state per anni innamorate perse e per noi, donnine del Sud, l’uomo vero non balla! Secondo, perché ora che lo abbiamo visto ballare per davvero dobbiamo dire che è proprio imbarazzante e anche un palo della luce ballerebbe meglio. Due son le cose: o sei un ballerino vero e quindi sexy o STAI FERMO!

La nostra adorata Mosca Atomica ci ha spezzato il cuore, tanto che quando una delle due commari (io, bradipina) ha detto all’altra (la fille de poche) che Pozzecco stava partecipando a Baila, la seconda (cioè la fille) ha commentato: “Sarebbe stato addirittura meglio se avesse sposato la Cacciatori“. Ed è bene precisare che quando i due erano seriamente fidanzati noi siamo state a lutto per un po’ per poi fare una festa esagerata (come diceva Nico il Sardo di Aldo, Giovanni e Giacomo) appena il matrimonio è saltato.

Ma il peggio deve ancora arrivare… Avete visto con chi balla Pozzecco nella trasmissione della D’Urso? Con Raffaella Fico, quella che millantava una storia d’amore con Cristiano Ronaldo e ora è tutta gioiosa nel dichiarare al mondo intero (e non perde occasione per farlo) che sta con Mario Balotelli. A questo punto una sola cosa può risollevarci il morale: una bella rissa (che ci piace sempre tanto) tra Balotelli e Pozzecco, tanto sono entrambi abbastanza fuori di brocca da prendersi a testate sul naso davanti a tutti.

Annunci

12 Risposte to “Gianmarco Pozzecco perché lo fai?!?!?! L’omo vero non Baila…”

  1. *Lucy* 27/09/11 a 16:04 #

    Da ex cestista e da ammiratrice, questa notizia è un colpo al cuore. Che delusione!!! Sono solidale con voi. 😦

  2. bradipina 28/09/11 a 00:32 #

    Grazie Lucy!!!

  3. Vichy78 28/09/11 a 13:59 #

    Condivido ogni parola!

  4. tvbond2010 28/09/11 a 15:39 #

    votatelo ogni lunedì con il televoto o tramite facebook
    giammà abbandona sta baracca prima he sia troppo tardi
    http://pianetamotogp.wordpress.com/2011/09/27/granpremio-di-motegi-le-prove-in-diretta/

  5. bradipina 29/09/11 a 00:50 #

    ma dobbiamo votare per farlo uscire vuoi dire? tra l’altro nonostante tutto continuiamo a subirne inevitabilmente il fascino

  6. Sonja A. 09/10/11 a 10:58 #

    Se ‘Baila’ non è un clone di ‘Ballando con le stelle’, io sono la nuova fiNdanzata di George Clooney e mi sono già fatta un giro con tutte le sue Harley.
    A parte il fatto che il programma ‘nun se po’ guardà’, (ho cambiato canale dopo aver visto la prima rumba di Marcella che sembrava avesse una colica addominale), vedere Pozzecco ‘buttarsi via’ con l’ex verginella mentre il Balotelli osserva e non favella (magari gli partisse l’embolo in diretta), è davvero peccato mortale.
    Tristeeezzaaaa, per favore vai viiiiiaaaaaaa!!!!!

  7. bradipina 09/10/11 a 16:52 #

    se ho capito bene Baila doveva essere assolutamente identico a Ballando, poi la mattina della sentenza hanno provato a reinventarsi il format per non essere così spudorati… mah!

  8. twin xl foam mattress topper 04/04/13 a 03:52 #

    Hi there, just became aware of your blog through Google, and found that
    it’s really informative. I am gonna watch out for brussels. I will be grateful if you continue this in future. Lots of people will be benefited from your writing. Cheers!

  9. Causes of Hair Loss 03/05/13 a 08:11 #

    I blog often and I genuinely appreciate your content.

    Your article has really peaked my interest. I am going to book mark your blog
    and keep checking for new details about once per week. I subscribed
    to your RSS feed too.

  10. kim kardashian 05/08/13 a 17:56 #

    Wow, fantastic blog layout! How long have you been
    blogging for? you make blogging look easy.
    The overall look of your website is magnificent, as well as the content!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Pallacanestro Varese - 27/09/11

    […] ci risparmiamo la fatica! Leggetevi quest’altro blog. Vi strapperà un sorriso. (Con tanti complimenti allo stilista di […]

  2. Pit stop « …Walk on… - 05/10/11

    […] un pò di rabbia c’è stata anche vedendolo ballare in Tv! Come dice anche questo simpatico blog, al cui appello mi unisco con tutta me stessa, Gianmarco non dovrebbe ballare. E’ un idolo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: