Il silenzio delle Commari…

26 Set

Cari amici, ma quanti mesi son passati?!?! Be’ le Commari sono state in altre faccende affaccendate e come succede spesso, quando abbiamo altre cose per la testa non riusciamo a tornare assiduamente su questo blog che però continua a essere seguito con affetto (e in alcuni casi con odio). Chi ci ama, però, avrà continuato a leggere le nostre vaccate sullo Stivale Bucato, dove, invece, non buchiamo mai…

Ma a proposito di odio e amore, il nostro silenzio di questi mesi potrebbe essere stato un allenamento… Già perché il caro Ddl con la norma ammazzablog potrebbe ammazzare anche (o soprattutto) noi, che già in passato tante volte abbiamo ricevuto richieste di eliminare dei post, ma imperterrite li abbiamo lasciati lì dove erano e come le nostre menti malate li avevano concepiti, senza cambiare una virgola.

Se però dobbiamo sborsare 12mila euro per ogni persona che offendiamo, forse è meglio che ci prepariamo a emigrare in luogo lontano e sconosciuto. Oppure facciamo come Fabrizio Corona: accumuliamo una catasta di multe e non le paghiamo mai. Anche perché, squattrinate come siamo, con quali soldi dovremmo risarcire quei permalosoni che se la prendono con i blogger?

Rivoluzionariamente vostre,

Maria Bradipina e Maria La Fille de Poche (per una volta con i nostri nickname…)

Liberté, égalité, fraternité (e sorellité!)

2 Risposte to “Il silenzio delle Commari…”

  1. patrizia 26/09/11 a 23:32 #

    è inutile,in Italia funziona così:quando dici una verità scomoda,anche se in chiave ironica,ti tappano la bocca!!!ma siccome,come cantava qualcuno,libertà è partecipazione,noi (per ora..)continuiamo a leggere liberamente il vostro-nostro blog preferito,così partecipiamo anche noi!!!

  2. bradipina 26/09/11 a 23:34 #

    Grazie mille Patrizia!!! Tu ormai sei commare già da un po’ e ti ringraziamo di cuore per l’affetto che ci dimostri. Speriamo di poter continuare a (s)parlare a modo nostro!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: