Le cotte per i vip fanno bene alla coppia: w i Compari!

31 Ott

Chi passa da questo blog probabilmente ogni tanto si chiede a cosa servano i Compari. Ebbene, oggi abbiamo una spiegazione scientifica sull’utilità dei Compari. Con i nostri post su di loro noi facciamo una sorta di terapia gratuita alle coppie. Cari maschietti, se vedete che le vostre fidanzate passano un po’ di tempo nella nostra sezione dedicata ai compari siatene felici e preparatevi a beneficiarne.

Dall’alto di cosa deriva la nostra sicurezza? Da un articolo del Daily Mail in cui il terapista di coppia Andrew G. Marashall, autore di Ti amo ma non sono innamorato di te, spiega che le cotte per le celebrità fanno bene al rapporto tra partner. Insomma, se le ragazze fantasticano sui nostri compari come se fossero delle 15enni in piena tempesta ormonale, i primi ad averne un effetto positivo saranno i loro veri fidanzati.

Una persona su quattro ammette di avere una cotta per un vip e di fantasticare anche mentre è con il suo partner reale, ma, spiega Marshall, questa è una prova che la relazione è in ottima salute e anzi, più si è creativi meglio è, perché a un certo punto, in quella fantasia, si sostituirà il vip di turno con il vero compagno.

Che poi… si parla tanto delle cotte delle ragazze per i divi del cinema, della musica o della tv, ma vi possiamo assicurare che i maschi fanno di peggio: non sarà un caso se i nostri post su Belén Rodriguez e Pippa Middleton “tirano” più di tutti quelli sui compari messi insieme…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: