Ingo Zamperoni, il nostro eroe

29 Giu

Avevamo accennato al nostro debole per i tedeschi nel post dei giorni scorsi, quello in cui prima ne dicevamo di tutti i colori salvo poi tradirci per il fatto di subire il fascino di Mertesaker e compagni.
Ora però abbiamo trovato l’uomo dei nostri sogni: è tedesco, è gnocco da far schifo, ma parla italiano e soprattutto tifa Italia anche contro la Germania. In una parola: PERFETTO!

Si chiama Ingo Zamperoni e fa il giornalista. Il bellissimo anchor man ha chiuso il tg seguito da 27 milioni di telespettatori citando Dante, ricordando i versi in cui il sommo poeta diceva: “Il volto tradisce il sentimento del cuore” e con il suo sorrisetto che ha fatto arrabbiare tanti crucchi ha concluso in italiano: “Che vinca il migliore”, facendo capire che per lui i migliori erano proprio gli azzurri di Prandelli.

Compare subito!

P.S. Per chi volesse saperlo, Ingo ha 38 anni (nato il 3 maggio 1974), padre ovviamente italiano (con quel cognome che poteva essere?) e madre tedesca. È un sostenitore di Save The Children. Insomma, ha anche un cuore d’oro e noi abbiamo gli occhi a cuoricino per lui!


Guardate in video quanto è bello, mentre dice “Che vinca il migliore” (alla fine del tg), sembra uscito da un telefilm americano…

Una Risposta to “Ingo Zamperoni, il nostro eroe”

  1. umwkrt@yahoo.co.uk 08/02/14 a 22:45 #

    This is very advice. I have to say I love encountering this alot. It can help me to turn into better understanding on the subject. It is very wel

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: