Olimpiadi: le migliori cinque notizie su Londra 2012

27 Lug

Inspiegabile entusiasmo di fronte alle mascotte più brutte della storia dei Giochi

Romans, courtyards and Olympians! Le Commari, preferendo William Shakepeare ai Teletubbies, si proclamano Olimpiche. Citando una delle opere più allegre del Bardo, diventiamo per due settimane Le allegre Commari di Londra. Come vi abbiamo già raccontato Pechino, vi parleremo anche di Londra a modo nostro. Manca poco alla cerimonia d’apertura e siamo in trepida attesa per scoprire quando si addormenterà la Regina o il nostro Giorgio Napolitano? Queste e altre domande ci assillano, ma intanto eccovi la nostra top 5 delle migliori notizie scritte o prodotte su Londra 2012.

5) La coppia australiana che non può dividere il talamo olimpico

Gli australiani Lauryn Ogilvie e Russell Mark non le mandano certo a dire. Se la sono presa con il Cio perché devono dormire in letti separati: loro, che sono sposati, NON possono condividere lo stesso talamo olimpico. Cosa che ha fatto incazzare (e non poco) il tiratore (non scelto) Mark è che parecchie coppie gay, invece, dividono il letto nel villaggio olimpico. Chiaramente in Australia, il sesso lo fanno, non come i colleghi inglesi. Chi vi scrive ama l’Australia, ma veramente Mark ha mancato un bersaglio al suo skeet, o se preferite ha pisciato fuori dal vasino.

Dopo averlo visto in foto, sappiamo perché Russell voleva stare vicino alla sua sposa…

4) Il giornalista si allena: Sean McGregory del Time prova gli sport olimpici

Sean McGregory testa gli allenamenti degli olimpionici statunitensi, eccolo alla prova con le sincronette. Certo che quella che parla sembra più che altro una panettiera, ma ammettiamo chee di McGregory il fascino lo subiamo eccome…

 

3) L’opinione della stampa estera, raccolta dal Guardian

Il Guardian ha raccolto il peggio degli articoli scritti dalla stampa estera: c’è chi si preoccupa per la Tbc (minchia Dickens è nato 200 anni fa, non due anni fa, Russi, datevi una regolata, su!), della pioggia (gli australiani, come se a Melbourne NON piovesse), della pulizia delle toilet (gli indiani), dei bordelli (mamma li turchi). Ma i migliori siamo noi… gli italiani – nella fattispecie Emanuela Audisio – che parlano dei letti, e dopo aver visto quella foto, bradipina sta per togliere la coperta di Garfield.

Il sindaco di Londra prova i letti

 

2) Le migliori e le peggiori uniformi che gli atleti NON  indosseranno ai Giochi

Il tema che più amiamo viene trattato di nuovo dal Time: la rivista pubblica la classifica dei meglio e dei peggio vestiti ai Giochi. Il nostro premio lo vince la Giamaica, con una gamma di colori da far impallidire Sandy. Stilosi gli italiani e i francesi, sembrano usciti, invece, da Brideshead i nazionali americani e l’espressione di Ryan Lochte dice tutto.

Ryan Lochte stiloso, ma che per caso entra nel cast di Gossip Girl?

 

1) Il drinking game della cerimonia d’apertura

Pur non sapendo di chi sia la paternità di quest’opera d’arte, GQ lo linka come se fosse suo, ma, a dire il vero, gira già da qualche giorno sui social network. Il drinking game della cerimonia d’apertura è al primo posto fra le notizie che amiamo di più su Londra 2012. Anche perché siamo certe che riusciremo a bere quasi nel 60% dei casi.

Il drinking game della cerimonia d’apertura, provatelo a casa….

Cheers,

Olimpicamente vostre,

Marie Pierrette e Maria Olimpia

Annunci

4 Risposte to “Olimpiadi: le migliori cinque notizie su Londra 2012”

  1. bradipina 27/07/12 a 22:17 #

    Oddio, questa diciamo che rientra tra le peggiori notizie delle Olimpiadi ;-D

  2. ralph lauren outlet store 09/05/13 a 08:48 #

    We are a group of volunteers and starting a new scheme in our community.
    Your site offered us with valuable info to work on. You’ve done a formidable job and our whole community will be thankful to you.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Lotti e Lochte, storia di due eroi o del senso dell’umorismo in Rai « Le allegre Commari di Londra - 02/08/12

    […] delle sue prestazioni all’Aquatics Centre, ma di quelle della sua stanzetta… che poi quella cacchio di coperta non è un deterrente per la libido, secondo noi sì… anche se i ben informati dicono che il nuotatore Usa stia uscendo con la […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: