Tom Hiddleston, il compare da presentare a mammà

25 Set

Tom Hiddleston e la sua regale beltà

Amiche, commari, lettrici, noi vi scriviamo per farvi innamorare di Tom Hiddleston. Quest’omaggio alla poetica shakespeariana non vi distolga dalla beltà del 31enne attore inglese che fa tremare il santificato Michael Fassbender. Qualcosa in comune i due attori ce l’hanno e c’è qualche post su Internet che celebra la loro incredibile somiglianza, ma per noi i due sono assai diversi, già perché mentre uno dei due ci ha riavvicinato a una fede che temevano persa, l’altro è l’uomo perfetto da presentare alle vostre madri, anche se ha interpretato con i capelli (inspiegabilmente) tinti di nero il perfido Loki noi possiamo dirvi fin da subito che ci saremmo arruolate nel suo esercito e dopo il salto vi spieghiamo perché.

Tom Hiddleston è l’uomo da presentare alle vostre genitrici, un uomo che non vi fa sfigurare in ogni contesto: pub, cena di Natale, cast pieno di star in un film tratto da un fumetto. Non solo, Tom è colto e ha frequentato le scuole giuste: a 13 entra a Eton, la scuola dove William studiava prima di sposare una donna che si scorda di indossare il reggiseno, poi, va a studiare a Cambridge e prende una laurea in Lettere Classiche, come dire un uomo per tutte le stagioni. Inizia una serie di parti in TV: è il braccio destro di Wallander con Kenneth Branagh che poi lo vuole nel suo Thor, Hiddleston si presenta per il ruolo dell’eroe con il martello enorme, ma viene scritturato per quello del “cornuto” Loki ed è l’unico essere umano al mondo ad apparire figo anche quando rinasce cervo a primavera, se poi ti regala scatti del genere, come fai a non amarlo:

Loki posseduto da Thor

Non solo quando è vestito da Loki, Tom Hiddleston ci regala delle perle anche dal suo profilo Twitter,

Tom Hiddleston è come noi, ma più figo

Un tweet per amarlo, Tom ha poi delle fan fantastiche che gli regalano Kernitt travestiti da Loki o copiose donazioni su un fondo Unicef e lui ha uno splendido rapporto con le sue numerose fan, come ricorda Glamour Uk è anche alto il che non guasta specie per le mensole difficilmente raggiungibili. Tom ha anche dimostrato di sapersi calare nei ruggenti anni ’20 interpretando Francisc Scott Fitzgerald

O in quelli di Enrico V, per la splendida The Hollow Crown della BBC:

Come se tutto ciò non fosse abbastanza, Tom Hiddleston è un signor imitatore:

e un velociraptor

parla spagnolo

francese

italiano

ha un esercito

Ed esiste anche un tumblelog consacrato alla sua voce ed è innamorato di Miss Piggy:

Tom, un uomo di stile

Tom in versione malefica

Tom usa un Mac

Tom è il complemento perfetto per il vostro bagno

come dimostra anche questo video

Allora, come ha reagito Madre?

Sinceramente vostra,

Maria Asgard

2 Risposte to “Tom Hiddleston, il compare da presentare a mammà”

  1. Francesca Tulli 04/10/12 a 16:25 #

    Le fan che gli hanno regalato Kermit vestito da Loki sono sempre la “stessa” fan ovvero io🙂 ma ne ho fatti due in due versioni per due occasioni diverse una alla prima degli Avengers di Roma e l’altra a Madrid al TimeTalks del New York Times (sono andata e tornata per meno di due giorni per vedere lui soltanto) questo articolo è bellissimo e grazie per aver nominato il “signor la rana”
    Francesca @ladysephirothK

  2. Elisa 04/10/12 a 17:24 #

    Sarei felice di presentarlo a mamma…! Complimenti per l’articolo! Davvero ben scritto!
    simpatico e divertente!🙂 E’ bello che un attore sia così gentile e ben disposto verso le sue ammiratrici, purtroppo non tutti sono così disponibili! Un altro punto a suo favore! ^_^

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: