Zooey, Olivia, Ellen e Christina: le Commari che vorremmo essere

6 Ott

Per una volta le Commari non parlano di Compari. Nel giorno in cui questo blog compie quattro anni, abbiamo deciso di parlare di donne e, badate bene, abbiamo detto proprio “parlare” e non “sparlare”. Già perché oggi non abbiamo alcuna intenzione di essere pettegole e cattive come siamo di solito, ma vi vogliamo far conoscere quattro Commari che amiamo alla follia.

Di queste quattro donne meravigliose proprio non riusciamo a essere invidiose. Le ammiriamo e basta.

Cominciamo con la numero uno di bradipina, Zooey Deschanel, quasi un’ossessione per la commare pallida per il suo stile un po’ vintage, sempre allegro, i suoi bellissimi capelli lunghi e i suoi occhioni azzurri. E poi Zooey è Jess Day, uno dei personaggi che le Commari amano di più tra tutte le (innumerevoli…) serie tv che sono solite guardare.
Dobbiamo però dire che le Commari saranno davvero felici sono quando vedranno Jess Day con Nick Miller e Zooey Deschanel con Joseph Gordon-Levitt (come abbiamo già ampiamente detto in passato). Adesso, purtroppo, Zooey si è fidanzata con uno sceneggiatore che somiglia tanto al suo ex marito, ma speriamo che duri poco…


Un’altra attrice che ci piace tanto e che presto vedremo proprio al fianco della nostra Zooey in New Girl è Olivia Munn, la mitica Sloan di The Newsroom.
Ebbene, le Commari sono convinte che la parola “figa” (nel senso positivo del termine) sia stato inventato appositamente per lei. Olivia Munn è bella da far schifo, ma è anche una nerd. Una che riesce a coniugare così bene la figaggine con l’essere geek non può che essere il nostro idolo (ha anche scritto un libro sull’essere una ragazza geek a Hollywood).
Il suo account Twitter è uno spasso, casa sua un sogno, tra statue di Yoda, foto di animali e le indicibili schifezze che mangia (riuscendo a rimanere incredibilmente magra).
Inoltre, Olivia va in giro in moto e ha un fidanzato strafico. Sì, in questo caso non abbiamo proprio nulla da dire sul suo uomo, anzi, speriamo presto che facciano dei bebè che saranno un capolavoro della genetica. Per chi non lo sapesse Olivia Munn è fidanzata con Joel Kinnaman, che presto vedremo nei panni di Robocop.

Una Commare per eccellenza non può che essere Ellen DeGeneres, una delle donne più potenti al mondo, che fa ridere anche starnutendo, che nella vita ha avuto tanto coraggio e che riesce a fare bene qualsiasi cosa per il semplice motivo che fa tutto con il sorriso stampato sulla faccia.
Le Commari seguono Ellen DeGeneres da quando era ancora etero, sono cresciute con la sua sitcom e ora grazie al web riescono a vedere il suo programma che è uno dei più belli della tv in tutto il mondo. Tutti quelli che contano devono essere intervistati da lei e devono subire i suoi scherzi e le sue prese in giro.
A Ellen non si può che dire: grazie di esistere!!!
Speriamo che Portia De Rossi sappia quanto è fortunata.

Christina Hendricks il giorno del matrimonio con l’uomo più fortunato al mondo

Infine, un’altra Commare che vi presentiamo viene sempre dal mondo dei telefilm ed è Christina Hendriks. In questo caso potremmo dire che la parola “bona” è stata coniata appositamente per lei. Ma quanto è bella? Quanto? La pelle di alabastro, i capelli rossi, il viso delicato, le forme esplosive.
Come per Zooey Deschanel, però, in questo caso abbiamo qualcosa da ridire sul suo uomo: Geoffrey Arend. Lui ha qualche anno in meno di lei, ma sembra più vecchio. Sarà pure simpatico, ma è bruttino. Noi lo ricordiamo soprattutto in 500 Days of Summer proprio con Zooey e Joseph Gordon-Levitt.
Possiamo comunque accettare la scelta di Christina, perché lei è talmente bella che basta la sua avvenenza per far sembrare bella tutta la coppia. Anzi, magari elogiamola anche perché nonostante possa avere qualsiasi uomo al mondo ha scelto uno che di certo non si distingue né per la bellezza né per il potere.

Siccome gli anni che compiamo sono quattro, ci fermiamo a quattro Commari ad honorem, ma sappiate che abbiamo già identificato la nostra Commare del futuro: è Emma Stone. Ne parleremo sicuramente perché la amiamo quanto queste quattro. Per ora la lasciamo da parte solo perché è più giovane…

Con ammirazione,
le vostre Maria Zooey e Maria Olivia

Annunci

4 Risposte to “Zooey, Olivia, Ellen e Christina: le Commari che vorremmo essere”

  1. ipad repair petaling jaya 08/05/13 a 11:19 #

    I absolutely love your blog and find a lot of your post’s to be just what I’m looking for.
    can you offer guest writers to write content available for
    you? I wouldn’t mind publishing a post or elaborating on a number of the subjects you write about here. Again, awesome site!

  2. fghbsgtkk@gmail.com 30/03/14 a 09:54 #

    This site has got some really helpful stuff on it. Cheers for helping me.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Emma Stone, ti amiamo e somigli a Grumpy Cat « Le Commari - 15/12/12

    […] Le Commari amano Emma Stone alla follia, da quando l’hanno vista in Easy A, simpaticissimo film con un forte richiamo a un nostro idolo di sempre, John Hughes. La adoriamo e abbiamo visto quasi tutti i suoi film, anche quelli brutti, solo perché c’era lei. Bionda o rossa, geek o femme fatale, Emma Stone è una delle nostre attrici preferite, tanto che l’abbiamo indicata come quinta papabile super-commare nel nostro post per i quattro anni del blog. […]

  2. Something like that, i migliori 5 baci delle serie TV « Le Commari - 31/01/13

    […] si baciano! E si intuisce che il rude uomo di Chicago che abbiamo sempre amato ha un debole per l’idolo e commare Jess Day (Zooey Deschanel). Quel momento che precede il bacio in cui Nick con un trench da donna in dosso […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: