Keep Calm and don’t mess with Kate Middleton

10 Dic

keep-calm-and-don-t-mess-with-kate-middleton-3

È  stata appena battuta (non dalle agenzie, ma da siti di un certo spessore) la notizia che il programma radiofonico australiano, che ha fatto uno scherzo all’ospedale in cui era ricoverata Kate Middleton, è stato chiuso. Ora lo sanno anche i bambini che, a causa di una burla telefonica intercontinentale, una povera infermiera si è tolta la vita. Da giorni con la commare bradipina ci chiediamo come sia possibile che uno scherzo ingenuo e anche un po’ deficiente abbia alzato tutto questo polverone… La risposta è semplice ed è insita nel nostro titolo: non bisogna scherzare nella patria di sua maestà Elisabetta II con Kate Middleton o, per dirla all’inglese e con un meme, Keep Calm And Don’t Mess With Kate Middleton.

Le prove della veridicità di questo slogan le avevamo già avute qualche mese fa quando il tabloid francese Closer pubblicò una foto che ritraeva le tettine regali. Scoppiò un polverone che al confronto l’attentato di Gavrilo Princip nel giugno del 1914 era una grattata di ascelle e per poco non scoppiava fra le super pacifiche Gran Bretagna e Francia una Guerra dei Cent’anni 2.0. Ora, riflettiamo un attimo: se uno scatto di un paio di tettine ha scatenato l’inferno, cosa può succedere a due conduttori radiofonici australiani che si burlano della ipermesi gravidica della futura regina? Spy story con tinte di cronaca nera of course!

Mel Greig e Michael Christian prank Kate Middleton

I due dj australiani

Secondo i tabloid inglesi, questo innocente scherzo di Mel Grieg e Michael Christian è costato la vita all’infermiera indiana Jacintha Saldanha… Noi non vogliamo prenderci gioco di una povera crista, ma può questa burla, descritta dagli stessi dj (oggi senza lavoro) come la peggiore mai eseguita, essere la causa del suicidio di una donna? Ma che davvero? Chi stiamo prendendo in giro?
Immaginiamo la mega lavata di capo che ha subito l’infermiera dell’ospedale dov’era ricoverata Kate (sulla sua gravidanza ci risentiremo fra qualche mese), ma… seriously?

Jacintha Saldanha

Jacintha Saldanha: il ritratto della felicità

La nostra teoria è che questa donna abbia deciso di togliersi la vita per altri motivi e quella di puntare il dito contro qualcuno, si sa, è una cosa molto in voga non solo in Uk.
Tra l’altro… siamo sicuri che tutto questo casino sarebbe successo anche se la paziente (tanto protetta dal King Edward…) non fosse stata Kate Middleton? Secondo noi no, anche perché chiunque si “metta” contro Kate se ne becca le conseguenze, Bruno Vespa sei avvisato!

Una Risposta to “Keep Calm and don’t mess with Kate Middleton”

  1. promgersmahers.edublogs.org 14/03/13 a 15:06 #

    “This year’s qualifying process started in Brevard, N. I also agreed to pay for his continued health insurance for a period of time and for his “counseling” after our divorce because he was emotionally distraught, in his own opinion. It is a post that supports the staircase or handrail.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: