Francesca Pascale, un amore da stratega…

17 Dic

I fidanzatini Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Che donna! Una che ama i culi flaccidi che le amiche chips, invece, non sopportano più, una che pur di essere la preferita del sultano si fa iniettare botulino a meno di 30 anni, cambia il suo guardaroba, prende lezioni di bon-ton. Una donna che è disposta a tutto per il proprio nonno… ehm, pardon… per il proprio uomo.

E ora gli italiani, che dovranno fare a meno di un bel po’ di regali sotto l’albero perché l’Imu si è mangiata tutte le tredicesime, possono tornare a sognare di avere un presidente virile come Mussolini, charmant come Sarkozy, ammaliatore con le sue belle promesse come un Tremotino qualsiasi da cui poi non sai cosa aspettarti dopo aver stretto un patto con lui. Il tutto concentrato in un omino con il musetto di Mao Tse Tung e un’innata capacità di raccontare barzellette che fanno ridere solo lui e i suoi leccapiedi.
Aveva bisogno di una fidanzata il povero piccolo Silvio, perché i sondaggi questo dicono, ma non poteva certo mettersi con una della sua età!

Già ce la immaginiamo la giovane Francesca Pascale che passeggia a braccetto con Marina Berlusconi (fatto vero, guardate la foto qui sotto) dopo una pizza con il Papi, mentre parlano amabilmente degli effetti collaterali delle labbra gonfiate e degli zigomi “rinforzati”.

Francesca Pascale con Marina Berlusconi

Francesca Pascale piace a Marina Berlusconi perché la fa sentire giovane avere una matrigna così…

Già ce la vediamo in campagna elettorale atteggiarsi come una Michelle Obama de’ noantri e affrontare i gossip su una presunta gravidanza come una Kate Middleton di periferia. E questo dice tutto sull’enorme differenza tra Usa, Uk e noi poracci nati in un Paese di merda. Un Paese che gran parte di noi merita, peraltro… se è vero che è il popolo che sta richiamando Silvio. Forse quel popolo che non supera lo “sconvolt test” delle Iene, quello che idolatra i tronisti e Belen Rodriguez, quello che si consuma le dita al televoto e spreca lo stipendio davanti a una slot machine.

Ma sì, ce lo meritiamo di nuovo un premier come Silvio, una bella first lady come Francesca, una tv con Vespa, De Filippi e Giletti, un Parlamento che non fa passare le leggi contro i vitalizi per i deputati esageratamente sproporzionati rispetto alle pensioni dei cittadini. Ci meritiamo di nuovo tutto questo… oppure ci meritiamo una rivoluzione (?)

Strategicamente vostra,
Maria Lolita

Ecco Franceschina da aspirante fidanzata di Berlusca a fidanzata ufficiale del candidato premier

Ecco Franceschina da aspirante fidanzata di Berlusca a fidanzata ufficiale del candidato premier

UPDATE: guardate un po’ la bella Franceschina quando faceva una specie di velina a Telecafone. Guardatela mentre si esibisce insieme ad altre gentili donzelle in questa canzone sul Calippo. Lei non solo è quella che lo lecca meglio, ma condivide il suo con il cantante, evidentemente non le fa schifo la bava degli altri…

Ma Silvio non farebbe meglio a controllare il background delle donne che frequenta prima di spacciarle per le sue fidanzate? E no… con background non intendiamo il culo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: