Andrea Calevo liberato, adesso farà la nuova edizione del Bachelor

31 Dic

Respiro di sollievo, Andrea Calevo è stato liberato. L’imprenditore ligure potrà passare la fine delle feste di Natale in famiglia prima di popolare tutte le copertine (ma dico tutte le copertine!) dei settimanali e mensili femminili nelle nostre edicole. Già, perché Andrea Calevo sta per diventare irremediabilmente famoso: con quella faccia e con quella frase buttata lì nella prima intervista a Sky (“Ogni giorno facevo le flessioni”) sarà sommerso dalle lettere e proposte di matrimonio di fan accanite e violente. Andrea lascerà, dunque, la sua Ines e per trovare la sua nuova metà chiederà aiuto alla mamme di tutte le madri: la televisione. La7 coglierà l’occasione al balzo e, per regalare un nuovo spazio a Cristina Parodi, manderà in onda The Bachelor Italia: Special Edition. Andrea Calevo potrà scegliere fra ben 18 pretendenti, sentiamo già il profumo di fiori d’arancio per il clone italiano di Michael Fassbender!

Michael Calevo aka Andrea Fassbender

Michael Calevo aka Andrea Fassbender

Già, tu, donna innamorata dell’imprenditore ligure, sappi che:

a) Calevo con i capelli corti assomiglia a Michael Fassbender;
b) o se sei più nazionalpopolare Calevo è una copia figa dell’ispettore Coliandro;
c) Calevo lascerà subito la sua Ines

Andrea Calevo libero abbraccia la sorella e la sua fidanzata Ines

Andrea Calevo abbraccia Ines, ancora per poco…

Archiviata la storia, la macchina organizzativa di The Bachelor Italia potrà partire. Il reality show arriverà, dunque, presto sui nostri schermi e a condurlo sarà la regina del mix di cronaca nera e cronaca rosa: Cristina Parodi. Le pretendenti, un po’ come al Grande Fratello, avranno diversa estrazione sociale e grado di istruzione: si andrà dall’estetista Jessica, ligure come Calevo, alla dottoranda in Giapponese ma araba di nascita Karima. L’unico problema è che la popolarità di Andrea darà fastidio ad altri “sequestrati” famosi. Augusto De Megni, vincitore del Grande Fratello numero 6, vuole riprendersi la “maternità” di tutti gli ex sequestrati famosi, Farouk Kassam non è da meno, e anche il più attempato di tutti, Giuseppe Soffiantini vuole riprendersi un pezzetino di popolarità.
Ecco dunque che, terminato The Bachelor, partirà un nuovo appassionante reality show, una sorta di Isola dei famosi sequestrati, dove tutti si dovranno sfidare per vincere la palma di sequestrato più famoso d’Italia. A contendersi il titolo i 20 sequestrati più noti dal populino e dai media: Cesare Casella, Augusto De Megni, Giuseppe Soffiantini, Farouk Kassam, per ampliare il cast verranno anche invitati alcune vittime di sequestro note fuori dai nostri confini… E tutto questo per fare un po’ di audience.

Ma torniamo al The Bachelor Italia: Calevo troverà la sua anima gemella, ma come è successo a Mark Philippoussis in Age of Love, la storia d’amore non avrà una durata lunghissima e nel frattempo la sua Ines è finita nelle braccia di un calciatore a caso della Spal. Son tempi duri per i romantici….

Nubilmente vostra,
(Maria) Angela*

*(come la splendida mamma di Cesare Casella)

P.S. Al di là del nostro delirio pre-Capodanno con questo post non volevamo prendere in giro nessuno, siamo davvero felici che ciascuno dei nomi che abbiamo sovracitato sia tornato a casa… E Andrea, se lasci Ines, facci un pensierino, le Commari ti amano!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: