Something like that, i migliori 5 baci delle serie TV

31 Gen

Li attendi per mesi, se non per anni e quando arrivano… BOOM! Ti esplode il cuore!

Parliamo dei baci fra i personaggi delle serie TV, se anche voi avete gioito per almeno uno dei cinque baci che vi proponiamo in questa Top Five per la nostra rubrica Alta Fedeltà, vuol dire che, come noi, siete solite fare le shippers di alcune coppie e aspettate i momenti clou delle loro storie  mangiandovi le mani in un angolino della vostra cameretta, divano… o qualsiasi posto scegliate per vedere le serie TV.

Dopo aver visto la puntata di questa settimana di una delle nostre serie televisive preferite, non possiamo che proporvi questa classifica, ma prima vi facciamo vedere una foto che non c’entra una sega, ma NOI odiamo gli spoiler, dunque chi vuole ed è al passo con le serie tv può proseguire oltre il salto e leggere la VERA classifica, altrimenti si fermi qui. Diciamo che dal titolo del post si capisce tutto… se non lo capite, vuol dire che non avete ancora visto l’episodio che ci ha ispirato la classifica e quindi non vi conviene rovinarvi il momento con la nostra classifica.

Il Bacio di Doisneau

Il Bacio di Doisneau

Commari nostre, al primo posto DEVE finirci questo bacio, quello che dà il titolo al post. Nel quindicesimo episodio della seconda stagione di New Girl Jess e Nick FINALMENTE si baciano! E si intuisce che il rude uomo di Chicago che abbiamo sempre amato ha un debole per l’idolo e commare Jess Day (Zooey Deschanel). Quel momento che precede il bacio in cui Nick con un trench da donna in dosso le dice “Not like this” è quasi meglio del bacio in sé, secondo noi. E poi alla fine dell’episodio, doccia fredda e pioggia di cuoricini… ma ahinoi forse dovremo aspettare ancora molto per vederli insieme =/

Secondo posto per una delle coppie (incompiute) di The Newsroom. Jim e Maggie li abbiamo adorati sin dal primo momento: la bionda stagista perché con le sue fisime mentali è un po’ come noi, mentre Jim è l’uomo che vorremmo al nostro fianco non perché ci faccia schifo Dan, ma perché per noi e per la stessa Mackenzie lui deve stare insieme a Sloane. Mentre Jim fa un tour di Sex and the City (!!!!!), Maggie ci regala una scena alla Meg Ryan dei bei tempi andati, insulta le donnacce della serie TV di Dan Starr e dice che lei è la vera single di NY e soprattutto svela di avere un debole per l’altro social awkard di Jim… che scende e la rincorre nella migliore tradizione telefilmica.

Terzo posto per Gilmore Girls, serie su cui io e la bradipina siamo d’accordo che sia finita nel peggiore dei modi. Fra i fidanzati di Rory, Jess era quello “più” perfetto e meno perfetto allo stesso tempo ed è questo che lo rendeva l’uomo della vita della futura giornalista. Ai tempi, l’attesa per questo bacio durò ben due stagioni e noi Literati eravamo veramente sull’orlo di una crisi di nervi. Poi durante il matrimonio di Sookie succede e Rory, dopo essere andata a trovare a New York Jess (un episodio che amiamo ancora di più), lo bacia lasciandolo senza parole.

Quarto bacio per Buffy e Spike. Angel, dopo aver mangiato un bambino, non ci piaceva più e ha dovuto aspettare un mucchietto di ossa per ritrovare la fama. Spike e la sua chioma bionda ossigenata era il nostro vampiro preferito e questo bacio (smashed kissing) ottenuto “col sangue” è ormai storia…

Quinto posto in classifica per Downton Abbey e solo perché l’altra commare non l’ha mai visto. Chiunque abbia mai guardato un  episodio della pluripremiata serie TV sa che fra Sybil e l’autista irlandese e comunista Branson c’è del tenero. Lo si capisce quando lui la guarda dalla finestra mentre lei indossa un paio di pantaloni, quando lui le salva la vita quando lei viene travolta dalla folla a una riunione di suffragette e quando per l’intera seconda stagione continuano a rincorrersi e finalmente si ritrovano. Il bacio fra i due, come svela la splendida Jessica Brown-Findley, era atteso anche dal cast… e quando arriva boom! Addirittura la coppia fa la più classica fuitina.


Bacioni dalle vostre Maria Rosa e Maria Confetto

2 Risposte to “Something like that, i migliori 5 baci delle serie TV”

  1. Lucía 31/01/13 a 13:15 #

    Justo ayer por la noche vi el de New Girl… y me encantó!❤ De los mejores besos que he visto en tele últimamente🙂 (suspiro)

Trackbacks/Pingbacks

  1. Tutti pazzi per Paperman? Ecco quello umano « Le Commari - 31/01/13

    […] oggi vi sembreremo un po’ troppo romanticone, tra i baci da telefilm e la dolcezza di Paperman, ma, tranquilli, vi riportiamo subito con i piedi per terra, perché la […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: