Gemelle Olsen da 13 a 50 anni in un secondo

1 Mar

Mary Kate Olsen ha fretta di invecchiare

Un post cretino solo per lanciare nella Rete la domanda: Ma perché?!??!?!?!? Perché le gemelle Olsen hanno tutta questa fretta di invecchiare?
Mary Kate ha iniziato a vestirsi e truccarsi da 50enne ancor prima di incontrare Olivier Sarkozy e ora anche Ashley, una che ha avuto la fortuna di essere fidanzata con Justin Bartha, fa la vecchia: Carine Roitfeld sembra addirittura più giovane di lei nella foto in cui sono ritratte insieme e che trovate nella gallery.

Tutti i divetti hollywoodiani diventati famosi da piccoli prima o poi sbroccano, da Britney Spears a Lindsay Lohan, da Demi Lovato a Christina Aguilera, ma a quanto pare i problemi non sono tutti da rintracciare nel Mikey Mouse Club (anche perché Ryan Gosling e Justin Timberlake sono normalissimi). Chi si droga, chi impazzisce, chi fa entrambe le cose e ora anche chi si va a infliggere un invecchiamento precoce di sua spontanea volontà.
E dire che le Olsen come stiliste raccolgono elogi a destra e a manca… ma perché questa vecchiaia prematura, perché?!?

Con stupore,

la vostra Maria Libenzia

Annunci

3 Risposte to “Gemelle Olsen da 13 a 50 anni in un secondo”

  1. nowhere 02/03/13 a 18:28 #

    avete notato che gli unici due che giudicate “normalissimi” sono uomini, mentre tutte le altre persone che “hanno sbroccato” sono donne? ci sarà un motivo? io credo proprio di sì. suvvia, commare, se ti sforzi un po’ ce la fai.

  2. bradipina 02/03/13 a 18:38 #

    adesso Timberlake è normale, ma in tempi non sospetti ho parlato male anche dei maschietti del mickey mouse club, peccato però che il video non si veda più e non mi ricordo che cosa diavolo fosse… https://lecommari.wordpress.com/2009/01/28/minnie-si-nasce-zoccole-si-diventa/

  3. bradipina 02/03/13 a 18:40 #

    ah no, il video era su Hilary Duff, il mio giudizio su Timberlake evidentemente dipendeva da altro, ma ora ha messo su casa con Jessica Biel che si è vestita di rosa il giorno del matrimonio in Puglia ed è magicamente diventato simpatico anche a me!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: