AnarChristmas – Cosa vogliamo DAVVERO per Natale

24 Dic

AnarChristmas

Nonne, zie, genitori, fratelli e sorelle, amici tutti: Buon Natale! Sappiate però che non ci vedrete in giro, Le Commari (bradipina e lafilledepoche)  hanno deciso di vivere il loro AnarChristmas: niente cenoni, niente messe, niente visite ai parenti, niente finti buonismi del caso. Abbiamo a nostra disposizione la slitta di Babbo Natale, probabilmente perché siamo state incredibilmente cattive per tutto l’anno. Sì be’, il segreto, sappiatelo bambini, è essere cattivi, fare i bravi non paga mai.

Abbiamo quindi organizzato il nostro AnarChristmas: ce ne andremo volando trascinate da Rudolph (Santa ci ha lasciato una renna sola, tanto siamo leggere, in due peseremo un terzo del Gabibbo natalizio). Probabilmente faremo un rapido salto in Inghilterra a prenderci Ben Barnes e i Monty Python, Chapman incluso perché sfideremo il regno dei morti e trascineremo con noi anche tutti i Ramones e Freddy Mercury, e ridaremo John Lennon e George Harrison a Paul McCartney e Ringo Starr (e ovviamente porteremo con noi i ricostituiti Beatles).

Dopo una rapida capatina in Scozia a prendere i Franz Ferdinand e in Germania per portare via con noi anche i Fools Garden, voleremo in Australia dove raccatteremo quokka, koala e cangurini come se non ci fosse un domani. Lì ci attenderà anche il regalo di Natale per lafilledepoche: Eric Bana.

A questo punto la slitta sarà un po’ troppo pesante per il solo Rudolph, quindi ci faremo dare una mano da Alex Kapranos e Peter Freudenthaler che ci faranno volare grazie alla magica e inedita unione delle loro voci, pura alchimia. Avremo il tempo di arrivare con tutti quanti a guardare l’Alba a Uluru, poi voleremo negli States.

A New York ci aspetteranno Tina Fey e Mindy Kaling per una tazza di eggnog tutte insieme, poi ci sposteremo a Los Angeles dove prenderemo Zooey Deschanel ed Ellen Degeneres. La tappa successiva sarà Las Vegas per un paio di matrimoni: lì, infatti, ci aspetterà Joseph Gordon-Levitt che sposerà finalmente la nostra Zooey (anche se stanno con altri chi se ne frega, abbiamo deciso così). Forse anche bradi-Barnes e fille-Bana sarà fattibile, ovviamente con Ellen al posto del prete, ma solo se il 26 si può già divorziare. Ma la cosa più importante da fare in America è solo una: prendere e portare via con noi (per sempre!) TUTTI I MUPPET!!!

Luna di miele tutti insieme in Madagascar a giocare con i lemuri, poi ritorno in Europa dove la bradi raccoglierà tutti i gatti che troverà durante il percorso e la fille si ubriacherà sotto la Tour Eiffel.

Auguriamo a tutti un folle e meraviglioso Natale,

le vostre Maria Klaus Barnes e Maria Natalina Bana

P.S.
Ecco nella fotogallery tutti coloro che verranno con noi sulla nostra slitta

E infine il nostro canto natalizio

Una Risposta to “AnarChristmas – Cosa vogliamo DAVVERO per Natale”

  1. stanito 27/12/13 a 16:06 #

    Erica Bana e Ben Barnes! Yes!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: