Consigli per gli acquisti: Le Saveur, Tassimo/Belvita

31 Mar

Ehi tu porco, levale le mani di dosso!, ecco questo spot può essere riassunto dalla migliore frase dell’adattamento al doppiaggio dai tempi del Fascismo a oggi. Le Saveur è uno spot che ha per protagonista l’impavido e occhialuto Jean-François e una poco decifrabile bionda, JF fa di tutto per salvare la donzella dalle luride mane di quattro mentecatti.

tassimo-belvita-hed-2015

I mentecatti vogliono sapere la sua identità e lui impavidamente risponde: My name is Jean-François. La giovane donzella lo ringrazia, e lui, un impiegato del catasto qualunque, un geek dal cuore tenero la bacia: ed è in questo momento che la sveglia di JF suona. Era tutto un sogno. Povero piccolo JF! Ma il prode eroe non ha nulla da temere visto che fa colazione con i due prodotti della Mondelez, la multinazionale che produce le Sottilette di cui è ghiotta lafilledepoche.

E mentre JF piange, negli uffici di un’azienda pubblicitaria la versione francese di Rizzo (non quella di Grease, ma quello di Mad Men) sogghigna. Più Jean-François, meno Rizzo. Che poi Rizzo ci sta anche simpatico…

Trovate maggiori info sullo spot al sito di quei mattacchioni di AdWeek, noi vi diciamo solo che se volete picchiare Rizzo lo trovate all’agenzia Buzzman che ha realizzato lo spot.

Con affetto salvifico,

Marie Jeanne e Marie Françoise

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: