La meravigliosa faccia di Flavio Briatore davanti a un vucumprà

17 Set

Non è vero che davanti a Dio e alla legge siamo tutti uguali, lo sappiamo bene che in molti casi San Pietro e i giudici fanno delle eccezioni, ma c’è una tipologia di persone davanti alle quali siamo davvero tutti uguali: i vucumprà.

Non importa quanti soldi tu abbia, se indossi accessori Gucci e vesti Prada, se tua moglie ha ai piedi un paio di ballerine Tory Burch e se tuo figlio a due anni è più ricco di quanto un essere umano del ceto medio lo potrà mai essere in tutta la sua vita. Insomma, anche se ti chiami Flavio Briatore, la tua faccia, davanti a un vucumprà, sarà sempre la stessa, quella di tutti, quella che significa: “Guarda, mi dispiace, ma non ho soldi”.

Guardate in questa foto meravigliosa il milionario Flavio Briatore, il boss di The Apprentice, che finge di non avere soldi con sé per evitare un pedante vucumprà che cerca di appioppargli delle inutili riviste. Si tocca le tasche vuote e fa una faccia di circostanza.
E il bello è che nessuno tra lui, sua moglie Elisabetta Gregoraci e i due-tre assistenti che ha al seguito hanno dieci centesimi a portata di mano per il povero venditore ambulante.

Flavio Briatore che finge di non avere soldi… chi l’avrebbe mai detto?!?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: