Teddy Romano, l’uomo che volle farsi famoso

26 Gen
Siria, Patrick (ex GF) e Teddy

Siria, Patrick Ray Pugliese (ex GF) e Teddy

Un uomo indeciso sul colore dei capelli tanto quanto la sua “ragazza” è indecisa se andare a letto con gli uomini o con le donne. Oggi sparliamo di Teddy Romano, il futuro marito di Siria De Fazio del GF9 che a giorni è biondo, a giorni moro, a giorni grigio.
Noi sinceramente non ci stiamo capendo più niente, eppure Siria un po’ ci sta simpatica. Lei ha dichiarato di essere bisex e dopo il suo outing è stata considerata soprattutto lesbica (basta guardare le reazioni dei concorrenti maschi). Parla spesso di come si comporta con le sue compagne, ma adesso cosa salta fuori? Che si deve sposare a settembre con un uomo. Va bene che “uomo” in questo caso è una parola grossa, diciamo con un essere di genere maschile.
Teddy è il discotecaro per eccellenza, tanto che Jonny Groove (Giovanni Vernia), l’esaltato di Zelig, gli farebbe un baffo. Dice che il segreto del suo successo è il divertimento.

Di che cosa si occupa non lo abbiamo capito con certezza, è una specie di Chuck Norris che sa fare qualsiasi cosa: vocalist, dj, speaker radiofonico, pubblicitario e chei più ne ha più ne metta. Una cosa è certa: conosce molti ex dei reality, dal Grande Fratello alla Pupa e il Secchione passando per Amici.
La relazione con Siria è peggio di Beautiful, sono stati insieme per un sacco di anni e lui l’ha pure aiutata a superare l’anoressia, poi a un certo punto lei ha detto che voleva frequentare anche le donne e lui si è messo con un’altra (Petra), ma qualcuno dice addirittura che forse anche Siria si è messa con Petra o comunque era una specie di triangolo. E in effetti il sogno dell’esaltato è proprio quello di andare a donne con Siria. Quindi se si sposano vanno a rimorchiare insieme… Ammazza, non per fare le moraliste, ma qui c’è gran confusione, soprattutto perché il caro Teddy a un giornalista di Visto ha detto che il 20 settembre sposa Siria e le fedi son già pronte, ma su Facebook e su Myspace si dice single e interested in women. Insomma, si decidesse! O forse è semplicemente una relazione che noi italiani medi non possiamo capire perché anche se si sposano continueranno a rimorchiare altra gente. Ma allora, ci chiediamo noi, perché cappero si sposano? Che bisogno c’è visto che lui nemmeno vuole figli (o almeno così dice?).
Questa sua uscita sembra un po’ un tentativo disperato di far parlare di sé. Che altro ci si può aspettare da un tizio che va a racimolare tutti i vippetti discotecari?
A questo punto ci viene da chiedere come mai Siria sia nel cast del GF. Sì perché anche lei conosce tutti questi vippetti amici del suo amico. E tra l’altro lui le sta facendo una gran pubblicità chiedendo a tutti i suoi amici di Faccialibro di votare per Siria.
Se guardate il sito personale di Teddy vedrete che ha un business che non finisce più tra agenzie di spettacolo, di pubblicità, direzione artistica (del famoso Bounty), organizzazione eventi ecc ecc. Tutto in stretta relazione con il mondo dello spettacolo e dei reality in particolare.
Speriamo che nella prossima puntata del GF Alessia Marcuzzi ci dia una spiegazione: perché è stata scelta proprio Siria tra migliaia di aspiranti concorrenti e cos’è Teddy per lei? Davvero si devono sposare o è una farsa del lupo di Gubbio per far parlare di sé anche in tv?
Se la storia del matrimonio è vera probabilmente finirà come tutti quei matrimoni programmati dai concorrenti prima di entrare nella casa, ve le ricordate Teresa e Alice dell’anno scorso?

Siria e Teddy dopo una partita a poker...

Siria e Teddy dopo una partita a poker...

Con Catrina, altra ex del GF
Con Catrina Davies, altra ex del GF che oggi fa la dj (?)

E se volete vederlo in azione ha un canale You Tube dove posta video suoi e delle sue amiche strip girl.

Prezzemolinamente vostre,

Maria Teodora e Maria Romana

17 Risposte to “Teddy Romano, l’uomo che volle farsi famoso”

  1. Hombrone 26/01/09 a 19:04 #

    Come amico del Teddy mi permetto di dissentire su alcune cose. La fame di fama ha diverse visuali. Non ci troviamo di fronte ad una persona che ammazzerebbe il proprio pesce rosso gay pur di apparire in TV come il nuovo cannibalino di milwaukee. La conoscenza di Siria è, purtroppo, casuale. Il resto degli Ex del GF… beh… Se lavori nel settore dello spettacolo prima o poi vai a sbattere contro qualcuno di famoso. Vedo molto peggio gli autori di blog che pubblicano la classica fotina di fianco al Vip come se fossero amiconi dai tempi del Cenozoico (famosa era in cui si mangiava sempre di sera). Le accuse, del resto poco fondate, e mal fecondate, nascondono sempre una leggera spolverata di invidia e un mezzo chiletto di confusione… Sono le amiche di Teddy che lo frequentano per diventare famose o e lui che brilla di luce fessa (non è un errore di battitura)? Ai poster l’ardua sentenza! Un abbraccione! P.S. Scrivete veramente bene e mi sono dilettato assai con questo post o suppost, vista la direzione dei vostri strali!

  2. bradipina 26/01/09 a 19:21 #

    Ciao Hombrone, grazie per essere intervenuto. Guarda, le domande che ci siamo fatte in questo post probabilmente sono quelle che si farebbe chiunque mettendo il nome di Teddy su google. Quindi, se i suoi amici ci dicono che non è come pensiamo a noi va benissimo e siamo pronte ad accogliere qualsiasi intervento in “difesa” di Teddy, ammesso che abbia bisogno di essere difeso, visto che noi non intendiamo attaccarlo in nessun modo, ma semplicemente vorremmo capire alcune cose che si sembrano poco chiare. Se poi scrivendo usiamo qualche termine che può sembrare offensivo… è perché siamo commari!

  3. lafilledepoche 26/01/09 a 20:06 #

    Grazie Hombrone…. FINALMENTE, qualcuno ha capito lo spirito del nostro blog!

  4. Hombrone 26/01/09 a 20:55 #

    Apprezzo che apprezziate😉 Anzi, volete un consiglio? Venite in quel di Rimini. Di fronte a una pizza accadono miracoli. Per la trasformazione in divinità, invece, bisogna passare alle grappe😉

  5. bradipina 26/01/09 a 21:34 #

    Ok Hombrone, se passiamo da Rimini vi veniamo a trovare😀

  6. CardLayout 27/01/09 a 12:19 #

    Secondo me solo 2 possono essere le conclusioni di questa vicenda:
    1) O Siria sta prendendo in giro tutta Italia….dice di essere lesbica (e ricordo che lei ha esplicitamente dichiarato in tv che va solo con donne) ma in realtà non lo è.
    2) Oppure questo “famoso” dj romagnolo vuole solo farsi un pò di pubblicità.
    Ai posteri l’ardua sentenza…..

  7. bradipina 27/01/09 a 15:17 #

    Eh eh, CardLayout, magari sono tutte e due le tue ipotesi combinate…

  8. Elisa 28/01/09 a 17:59 #

    ahahah in realtà nessuno delle due .. molto più semplice la realtà, vi è mai passato dalla mente che il giornalista abbia ingrandito a sua favore le dichiarazioni che ricordo non essere state fatte da Teddy Romano !?!?
    Conosco con precisione la vicenda e le persone coinvolte da molto tempo e vi assicuro che la verità è molto più semplice e affascinante..😉
    Buon spetteguless commari ..

  9. bradipina 28/01/09 a 18:20 #

    Grazie Elena. In effetti conosciamo abbastanza bene il mondo del giornalismo, facendone parte, e questa è un’ipotesi probabile. Se è così, il buon Teddy può chiedere una rettifica… Da quello che si leggeva nella rete sembrava proprio che le parole fossero sue, oltre che di un suo conoscente. Cmq, se vuoi, noi siamo prontissime ad ascoltare la verità, e ovviamente MOLTO MOLTO CURIOSE, perché questa storia ci puzza un po’…

  10. bradipina 28/01/09 a 20:48 #

    miiii, son fuori, volevo dire Elisa…

  11. CardLayout 30/01/09 a 12:48 #

    Essere lesbica e sposarsi è un bel controsenso…..
    Io penso che o sei lesbica o ti sposi (il chè vorrebbe dire che NON sei lesbica)…..in questo caso la via di mezzo non esiste….
    scusate, ma che matrimonio sarebbe tra una lesbica ed un uomo???

  12. bradipina 30/01/09 a 15:15 #

    Ma infatt, CardLayout, è questo che non capiamo. Tra l’altro, personalmente, io sono tra quelli che pensano che il matrimonio si debba evitare come la peste… a meno che non ci siano figli di mezzo, o la necessità di adottarne uno. Ma considerato che lui dice di non volere figli, proprio non capiamo il perché di questo matrimonio. Forse è vero che il giornalista che ha raccolto l’intervista ha un po’ montato la cosa… mah!

  13. CardLayout 30/01/09 a 19:41 #

    se la cosa è stata montata dal giornalista…..Teddy Romano dovrebbe smentire la notizia……
    eppure non lo fa……
    secondo me ci marcia un pò su!!!
    Farsi un pò di publicità è comodo no?!

  14. Hombrone 01/02/09 a 22:01 #

    http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=gf&data=2009/01/29&id=2403&from=link

    L’uomo è l’uomo in oggetto… o l’uomo oggetto, se preferite🙂

  15. bradipina 02/02/09 a 00:43 #

    ehehe, Hombrone, quelli del Gf mi sembrano praticamente tutti oggetti, sia gli uomini sia le donne, così si pongono… Cmq mi fanno tanta pena poracci!

  16. mary 27/02/09 a 03:05 #

    quello che dice teddy è vero.. soltanto che la promessa è stata fatta parecchi anni prima.. le cose poi son cambiate dubito quindi che si sposeranno ma le fedi ci son davvero

    siria ha parlato di ciò nella casa, delle fedi, del matrimonio e anche del triangolo tra lui e l’altra http://www.youtube.com/watch?v=PwzeGr2OlhA

  17. bradipina 28/02/09 a 17:35 #

    Ciao Mary, grazie mille per la segnalazione!🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: