Boicottiamo il Festival di Sanremo 2011

27 Gen
Abbiamo incominciato a parlare male del Festival di Sanremo 2011 appena abbiamo saputo ufficialmente il nome dei conduttori. Ne abbiamo dette di tutti i colori, però… vogliamo proprio insistere! Ci stanno talmente sulle palle tutti e cinque che non riusciamo a fare a meno di pregare notte e giorno affinché il Festival di quest’anno sia un insuccesso clamoroso. Abbiamo anche fondato un gruppo su Facebook (iscrivetevi qui).
Direte: ma almeno guardatelo prima di criticarlo. Assolutamente no, un festival con ‘sta gente qui non si deve proprio guardare, lo si deve BOICOTTARE, affinché la Rai capisca che i soldi che in questi giorni ci sta elemosinando per il canone (comportandosi peggio dei poveracci che si piazzano fuori dai supermercati) deve spenderli meglio.
Nel pezzo a cui facevamo riferimento prima, pubblicato sullo Stivale Bucato, parlavamo di “trionfo della cultura”, intesa come “cul-tura”, come dire, una sorta di “culto del culo”, perché sinceramente Elisabetta Canalis e Belén Rodriguez cosa diavolo hanno oltre quello?
Ora direte: ah ma siete invidiose! Assolutamente no! Non ci piacciono perché, come abbiamo già detto, gli esseri come quelle fanno fare duemila passi indietro a tutte le conquiste delle paladine del femminismo. Notoriamente, non sanno fare nulla, anche se durante il Festival gli autori faranno di tutto per dimostrare che sanno ballare, cantare e presentare (ahahahahah) e non piacciono nemmeno tanto al pubblico, visto che molti loro programmi sono stati dei flop. Piacciono solo ai segaioli e su Belén ne abbiamo la prova, viste le centinaia di migliaia di appassionati di onanismo che hanno guardato il nostro video-burla di un po’ di tempo fa (e gli indicibili insulti che ci siamo prese a causa della loro frustrazione).
Continuare a propinare in tv donne come quelle è un’offesa a tutte le altre donne, quelle che si fanno il mazzo dalla mattina alla sera per stare dietro ai figli o fare gli esami all’università o trovare un posto di lavoro decente.
Questo, diciamo, è il motivo serio per cui odiamo questo festival, ma ora vi facciamo un elenco di altri motivi.
1 – Da quando ha sposestato la Gialappa’s Band la Rai merita tutto il male possibile. (I Gialappi commenteranno quest’anno su Rtl 102.5)
2 – Una tripletta degli Amici di Maria De Filippi (2009 Marco Carta, 2010 Valerio Scanu, quest’anno partecipa Emma Marrone con i Modà) sarebbe meno sopportabile della triplete dell’Inter.
3 – La Canalis fa venire l’ansia quando parla. Qualcuno ricorda il Festivalbar condotto da lei? O quella trasmissione sui cani? Le tremava la voce: è umano, ma non dovrebbe succedere a chi di mestiere vuol fare la presentatrice e prende tanti soldi per farlo…
4 – Grandi ospiti stranieri? La Lavigne per i bimbiminkia e i Take That con Robbie Williams che però si son già visti mesi fa a X Factor… Ma per piacere!!! E De Niro perché viene? Per pubblicizzare il nuovo Manuale d’amore? Allora non ci dite che lo state pagando pure, dovrebbe pagare lui! Ma soprattutto De Niro che fa Manuale d’Amore?!? Ma questo merita un altro post…
5 – Il Festival di Sanremo è morto quando Luigi Tenco si è suicidato… indi per noi aspettare i 90 anni di una farsa è una cosa senza senso
6 – Roberto Vecchioni che canta Chiamami ancora amore sembra tanto una risposta a Federico Moccia della terza età!!!
7 – Se Giacomo Celentano non ha vinto il premio della critica e gli Elii non hanno vinto il Festival (truccato) anni orsono, questa competizione non merita la nostra attenzione.
8 – I fiori sul palco fanno cagare, ma com’è… nessuno dei partecipanti è allergico alle graminacee??
9 – Al Bano doveva smettere di cantare quando si è separato da Romina, mentre Patty Pravo ormai è talmente stirata che non riesce ad articolare e dunque non azzecca una nota nemmeno per sbaglio
10 – Caro Morandi, se a te piace mangiare la merda (non lo diciamo noi eh), non è detto che al resto degli italiani piaccia guardarla.
Con spirito distruttivo,
le vostre Maria Fabia e Maria Luciana
Annunci

27 Risposte to “Boicottiamo il Festival di Sanremo 2011”

  1. menteipersinaptica 27/01/11 a 16:24 #

    Avete sbancato.
    Vi amo.
    Per sempre vostra.
    Menteipersinaptica 😉

    ps. la coprofagia di Morandi davvero non la conoscevo 😐 Ora posso anche morire, diosanto ma ma ma…….MA!!!!

  2. ferdy9 27/01/11 a 19:25 #

    Miiiiiiiiiiii … arrivo subitissimo! certo che con quel “cast” (presentatore “‘na palla” over 60 con parrucchino o capello cotonato tinto scegliete voi, “girls” più note ai paparazzi per le loro “frequentazioni” da “spetteguless” che per il loro talento in qualche specifico campo artistico, le Iene che non si potranno produrre nel meglio del loro repertorio trasgressivo perchè Sanremo lo vedono anche in Vaticano, siamo proprio messi bene …) può proprio darsi che le vostre profezie si avverino (me lo auguro anch’io, giù una bella “gufata” collettiva)e non mi soffermo sui cantanti, perchè ci sarebbe da ridere … Spero che al termine di quest’edizione si dica “Mio Dio come siamo caduti in basso!!!” e che si rimpiangano quelle precedenti.

  3. bradipina 27/01/11 a 23:50 #

    ebbene sì, se cercate “gianni morandi” su Google tra i primi suggerimenti c’è “coprofago” ahahahahah

    Mi raccomando allora, tutti pronti a gufare!!!

  4. Panzer 28/01/11 a 16:29 #

    Grandi! Concordo sul boicottaggio del Fessi-val (che sono almeno 15 anni che pratico)!

    Mi dite però dove avete preso il fimato di Mai dire TV??? voglio trovare l’uovo di UPUPA (per chi se la ricorda)…

  5. bradipina 28/01/11 a 23:32 #

    Ciao Panzer! Il video della telenovela piemontese l’abbiamo scaricato da YouTube…

  6. Farnocchia 31/01/11 a 17:35 #

    Siete delle gran bastarde… e già vi adoro!
    Ora però voglio il post su DeNiro!!

  7. bradipina 01/02/11 a 13:29 #

    Grazie Farnocchia! Ora abbiamo un po’ di cose che bollono in pentola, ma appena possibile sarà anche la volta di De Niro hihihi

  8. patrizia 14/02/11 a 01:50 #

    io, in 36 anni di vita non l’ho mai guardato, il festival!perchè?perchè è solo una ca…una vera ca…una grande, strepitosa, clamorosa ca…ta!

  9. bradipina 14/02/11 a 18:18 #

    cantata alla maniera del Trio Medusa questa canzoncina si addice molto di più della solita “perché sanremo è sanremo!”

  10. Tyki 14/02/11 a 22:10 #

    Io sono assolutamente con voi! E’ magnifico scoprire che non sono l’unico a cui ha disgustato la pubblicità di Sanremo vedendo chi ci fosse. Vi stimo! =D

  11. bradipina 14/02/11 a 22:49 #

    peraltro in quella pubblicità tra tutti e cinque non ce ne era uno credibile nella recitazione… bleah!!!

  12. patrizia 15/02/11 a 01:18 #

    sinceramente io non ho visto neanche la pubblicità,forse perchè su rai1 proprio non ci passo!ma conoscendo i protagonisti,cosa pretendiamo?una ormai è in età pensionabile,le 2gnocche dovrebbero stare a casa a fare la maglia,farebbero meno danni, gli altri…ma!

  13. bradipina 15/02/11 a 02:35 #

    patrizia, evitare rai1 è la cosa più saggia che si possa fare. Bravissima! ;-D

  14. patrizia 15/02/11 a 16:20 #

    grazie,grazie!comunque,stanotte si comincia a cantare e per una settimana ne sentiremo delle belle!sicuramente peggio delle 2ultime edizioni non si può fare,chiedo scusa per i miei 2corregionali che si son portati a casa le vittorie pur facendo piuttosto pena…diciamo

  15. Farnocchia 15/02/11 a 19:10 #

    Torno qui per dirvi che vi ho pensato ieri: dopo aver sentito le risposte di quelle due galline (canalis e belen) riguardo la manifestazione di domenica ho capito perchè non devo vedere Sanremo, nemmeno facendo zapping!

  16. bradipina 15/02/11 a 19:13 #

    sì, e il bello (o brutto) è che Belen ha parlato di valori come se lei ce li avesse e le persone che hanno manifestato no. Roba da pazzi! Ma credo che loro due non abbiano minimamente capito il senso di quella manifestazione, in fondo basta un loro spot pubblicitario per far regredire la reputazione del genere femminile 😦

  17. Piero 16/02/11 a 13:26 #

    Avete ragione: il festival fa pena in tutti gli ambiti (conduzione e cantanti).. Ho visto la prima serata e mi ha fatto cascare le braccia.. Ciò non toglie che anche questa sezione mi ha fatto cascare le braccia: pure voi scrivete troppe banalità.

  18. patrizia 16/02/11 a 14:50 #

    nella vita siamo tutti un po’ banali, e comunque nessuno obbliga nessuno nè a gurdare il festival, nè ad intervenire in questo blog!oltretutto,per il festival paghiamo tutti,volenti o dolenti,quà invece è tutto gratis!

  19. bradipina 16/02/11 a 15:38 #

    grazie Patrizia! Ormai sei nominata commare ad honorem 😀

Trackbacks/Pingbacks

  1. Boicottiamo il Festival di Sanremo 2011 (via Le Commari) « Confessioni e (S)Connessioni di una Mente Ipersinaptica - 27/01/11

    […] Abbiamo incominciato a parlare male del Festival di Sanremo 2011 appena abbiamo saputo ufficialmente il nome dei conduttori. Ne abbiamo dette di tutti i colori, però… vogliamo proprio insistere! Ci stanno talmente sulle palle tutti e cinque che non riusciamo a fare a meno di pregare notte e giorno affinché il Festival di quest'anno sia un insuccesso clamoroso. Abbiamo anche fondato un gruppo su Facebook (iscrivetevi qui). Direte: ma almeno guar … Read More […]

  2. Boicottiamo il Festival di Sanremo 2011 « Le Commari « Un uomo di nome Stefania - 28/01/11

    […] Boicottiamo il Festival di Sanremo 2011 « Le Commari 1 – Un Festival di Sanremo senza il commento della Gialappa’s Band (come l’anno scorso) non ha motivo di esistere. 2 – Una tripletta degli Amici di Maria De Filippi (2009 Marco Carta, 2010 Valerio Scanu, quest’anno partecipa Emma Marrone con i Modà) sarebbe meno sopportabile della triplete dell’Inter. 3 – La Canalis fa venire l’ansia quando parla. Qualcuno ricorda il Festivalbar condotto da lei? O quella trasmissione sui cani? Le tremava la voce: è umano, ma non dovrebbe succedere a chi di mestiere vuol fare la presentatrice e prende tanti soldi per farlo… 4 – Grandi ospiti stranieri? La Lavigne per i bimbiminkia e i Take That con Robbie Williams che però si son già visti mesi fa a X Factor… Ma per piacere!!! E De Niro perché viene? Per pubblicizzare il nuovo Manuale d’amore? Allora non ci dite che lo state pagando pure, dovrebbe pagare lui! Ma soprattutto De Niro che fa Manuale d’Amore?!? Ma questo merita un altro post… 5 – Il Festival di Sanremo è morto quando Luigi Tenco si è suicidato… indi per noi aspettare i 90 anni di una farsa è una cosa senza senso 6 – Roberto Vecchioni che canta Chiamami ancora amore sembra tanto una risposta a Federico Moccia della terza età!!! 7 – Se Giacomo Celentano non ha vinto il premio della critica e gli Elii non hanno vinto il Festival (truccato) anni orsono, questa competizione non merita la nostra attenzione. 8 – I fiori sul palco fanno cagare, ma com’è… nessuno dei partecipanti è allergico alle graminacee?? 9 – Al Bano doveva smettere di cantare quando si è separato da Romina, mentre Patty Pravo ormai è talmente stirata che non riesce ad articolare e dunque non azzecca una nota nemmeno per sbaglio 10 – Caro Morandi, se a te piace mangiare la merda (non lo diciamo noi eh), non è detto che al resto degli italiani piaccia guardarla. via lecommari.wordpress.com […]

  3. Boicottiamo il Festival di Sanremo 2011 « Le Commari « www.CondividiCommentaNotizie.tk - 28/01/11

    […] Boicottiamo il Festival di Sanremo 2011 « Le Commari 1 – Un Festival di Sanremo senza il commento della Gialappa’s Band (come l’anno scorso) non ha motivo di esistere. 2 – Una tripletta degli Amici di Maria De Filippi (2009 Marco Carta, 2010 Valerio Scanu, quest’anno partecipa Emma Marrone con i Modà) sarebbe meno sopportabile della triplete dell’Inter. 3 – La Canalis fa venire l’ansia quando parla. Qualcuno ricorda il Festivalbar condotto da lei? O quella trasmissione sui cani? Le tremava la voce: è umano, ma non dovrebbe succedere a chi di mestiere vuol fare la presentatrice e prende tanti soldi per farlo… 4 – Grandi ospiti stranieri? La Lavigne per i bimbiminkia e i Take That con Robbie Williams che però si son già visti mesi fa a X Factor… Ma per piacere!!! E De Niro perché viene? Per pubblicizzare il nuovo Manuale d’amore? Allora non ci dite che lo state pagando pure, dovrebbe pagare lui! Ma soprattutto De Niro che fa Manuale d’Amore?!? Ma questo merita un altro post… 5 – Il Festival di Sanremo è morto quando Luigi Tenco si è suicidato… indi per noi aspettare i 90 anni di una farsa è una cosa senza senso 6 – Roberto Vecchioni che canta Chiamami ancora amore sembra tanto una risposta a Federico Moccia della terza età!!! 7 – Se Giacomo Celentano non ha vinto il premio della critica e gli Elii non hanno vinto il Festival (truccato) anni orsono, questa competizione non merita la nostra attenzione. 8 – I fiori sul palco fanno cagare, ma com’è… nessuno dei partecipanti è allergico alle graminacee?? 9 – Al Bano doveva smettere di cantare quando si è separato da Romina, mentre Patty Pravo ormai è talmente stirata che non riesce ad articolare e dunque non azzecca una nota nemmeno per sbaglio 10 – Caro Morandi, se a te piace mangiare la merda (non lo diciamo noi eh), non è detto che al resto degli italiani piaccia guardarla. via lecommari.wordpress.com […]

  4. Boicottiamo il Festival di Sanremo 2011 « Le Commari | ReMappunti - 28/01/11

    […] Boicottiamo il Festival di Sanremo 2011 « Le Commari 1 – Un Festival di Sanremo senza il commento della Gialappa’s Band (come l’anno scorso) non ha motivo di esistere. 2 – Una tripletta degli Amici di Maria De Filippi (2009 Marco Carta, 2010 Valerio Scanu, quest’anno partecipa Emma Marrone con i Modà) sarebbe meno sopportabile della triplete dell’Inter. 3 – La Canalis fa venire l’ansia quando parla. Qualcuno ricorda il Festivalbar condotto da lei? O quella trasmissione sui cani? Le tremava la voce: è umano, ma non dovrebbe succedere a chi di mestiere vuol fare la presentatrice e prende tanti soldi per farlo… 4 – Grandi ospiti stranieri? La Lavigne per i bimbiminkia e i Take That con Robbie Williams che però si son già visti mesi fa a X Factor… Ma per piacere!!! E De Niro perché viene? Per pubblicizzare il nuovo Manuale d’amore? Allora non ci dite che lo state pagando pure, dovrebbe pagare lui! Ma soprattutto De Niro che fa Manuale d’Amore?!? Ma questo merita un altro post… 5 – Il Festival di Sanremo è morto quando Luigi Tenco si è suicidato… indi per noi aspettare i 90 anni di una farsa è una cosa senza senso 6 – Roberto Vecchioni che canta Chiamami ancora amore sembra tanto una risposta a Federico Moccia della terza età!!! 7 – Se Giacomo Celentano non ha vinto il premio della critica e gli Elii non hanno vinto il Festival (truccato) anni orsono, questa competizione non merita la nostra attenzione. 8 – I fiori sul palco fanno cagare, ma com’è… nessuno dei partecipanti è allergico alle graminacee?? 9 – Al Bano doveva smettere di cantare quando si è separato da Romina, mentre Patty Pravo ormai è talmente stirata che non riesce ad articolare e dunque non azzecca una nota nemmeno per sbaglio 10 – Caro Morandi, se a te piace mangiare la merda (non lo diciamo noi eh), non è detto che al resto degli italiani piaccia guardarla. via lecommari.wordpress.com […]

  5. Boicottiamo il Festival di Sanremo 2011 « Le Commari « Vista BloB - 28/01/11

    […] Boicottiamo il Festival di Sanremo 2011 « Le Commari gennaio 28, 2011 // 0 1 – Un Festival di Sanremo senza il commento della Gialappa’s Band (come l’anno scorso) non ha motivo di esistere. 2 – Una tripletta degli Amici di Maria De Filippi (2009 Marco Carta, 2010 Valerio Scanu, quest’anno partecipa Emma Marrone con i Modà) sarebbe meno sopportabile della triplete dell’Inter. 3 – La Canalis fa venire l’ansia quando parla. Qualcuno ricorda il Festivalbar condotto da lei? O quella trasmissione sui cani? Le tremava la voce: è umano, ma non dovrebbe succedere a chi di mestiere vuol fare la presentatrice e prende tanti soldi per farlo… 4 – Grandi ospiti stranieri? La Lavigne per i bimbiminkia e i Take That con Robbie Williams che però si son già visti mesi fa a X Factor… Ma per piacere!!! E De Niro perché viene? Per pubblicizzare il nuovo Manuale d’amore? Allora non ci dite che lo state pagando pure, dovrebbe pagare lui! Ma soprattutto De Niro che fa Manuale d’Amore?!? Ma questo merita un altro post… 5 – Il Festival di Sanremo è morto quando Luigi Tenco si è suicidato… indi per noi aspettare i 90 anni di una farsa è una cosa senza senso 6 – Roberto Vecchioni che canta Chiamami ancora amore sembra tanto una risposta a Federico Moccia della terza età!!! 7 – Se Giacomo Celentano non ha vinto il premio della critica e gli Elii non hanno vinto il Festival (truccato) anni orsono, questa competizione non merita la nostra attenzione. 8 – I fiori sul palco fanno cagare, ma com’è… nessuno dei partecipanti è allergico alle graminacee?? 9 – Al Bano doveva smettere di cantare quando si è separato da Romina, mentre Patty Pravo ormai è talmente stirata che non riesce ad articolare e dunque non azzecca una nota nemmeno per sbaglio 10 – Caro Morandi, se a te piace mangiare la merda (non lo diciamo noi eh), non è detto che al resto degli italiani piaccia guardarla. via lecommari.wordpress.com […]

  6. Sanremo mio malgrado…. « Le Commari - 16/02/11

    […] al ruolo. Abbiamo saputo che tra gli autori c’è anche Federico Moccia e questo si aggiunge alla nostra lista come 11° motivo per cui bisognerebbe boicottare questo Festival, anche se probabilmente […]

  7. Raphael Gualazzi, il compare sexy genio della musica « Le Commari - 02/11/11

    […] pensare che la commare bradipina (cioè io che scrivo…) a Sanremo o all’Eurovision Song Contest (visto per la Raffa nazionale) non lo aveva notato più di […]

  8. Manupuma ti amiamo perché ci porti profumo di rivolta! « Le Commari - 01/02/13

    […] parlare male del Festival, perché se vi andate a rileggere il post con cui spronavamo tutti a boicottare quello del 2011, scoverete in fondo la firma Maria Fabia e Maria […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: